annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Concordo pienamente con massimasch, e non è una cosa tanto facile, si rischia comunque di affrontare il concorso con una preparazione non sufficiente proprio sulla parte più importante, cioè i fondi strutturali...a questo punto potevano dare dei riferimenti sul materiale da studiare.
    Secondo me lo hanno fatto apposta per scoraggiare le partecipazioni perchè, per quanto tu possa aver studiato la materia per il concorso, al momento dell' assunzione ti dovranno comunque formare per le funzioni che devi svolgere!
    -----------
    Adrix

Commenta

Ragazzi buon dì.Si sa qualcosa circa la prova preselettiva?Sto "smanettando"sul sito della Regione, ma non trovo alcuna notizia.
      Grazie e buona giornata a tutti

Commenta

Originariamente inviato da minetta213466 Visualizza il messaggio
        Ragazzi buon dì.Si sa qualcosa circa la prova preselettiva?Sto "smanettando"sul sito della Regione, ma non trovo alcuna notizia.
        Grazie e buona giornata a tutti

Purtroppo ancora nulla e secondo me passerà un po' di tempo prima che ci facciano sapere qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da semperfidelis Visualizza il messaggio
          Purtroppo ancora nulla e secondo me passerà un po' di tempo prima che ci facciano sapere qualcosa
          Ragazzi news in merito alla prova preselettiva ancora niente?

Commenta

Ciao ragazzi ,sto nella confusione totale !!!Mi ritrovo a studiare ,o meglio leggere testi o notizie ma con la paura di perdere solo tempo ,poichè non sono sicura che siano quelli da fare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lucia2 Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi ,sto nella confusione totale !!!Mi ritrovo a studiare ,o meglio leggere testi o notizie ma con la paura di perdere solo tempo ,poichè non sono sicura che siano quelli da fare!!!
              Non sei l'unica. La questione è il materiale per il concorso è davvero sterminato e orientato ad 'esperti', ovvero a chi ha lavorato nelle tematiche UE. Ma non ti scoraggiare, fatti degli schemi (sulla politica di coesione e i fondi sopratutto) e poi scegli di approfondire quello che ti sembra più importante. Non usari i manuali che ci sono in giro, (simone ed edises) perchè non servono a nulla.

Animo!

Commenta

Originariamente inviato da massimasc Visualizza il messaggio
                Non sei l'unica. La questione è il materiale per il concorso è davvero sterminato e orientato ad 'esperti', ovvero a chi ha lavorato nelle tematiche UE. Ma non ti scoraggiare, fatti degli schemi (sulla politica di coesione e i fondi sopratutto) e poi scegli di approfondire quello che ti sembra più importante. Non usari i manuali che ci sono in giro, (simone ed edises) perchè non servono a nulla.

Animo!
                Ciao a tutti, sono nuova sul forum.
                Anche io sono un po' persa, per il momento ho scaricato tutte le guide in materia di feasr e fse e anche sugli investimenti diretti dal sito della Commissione..è molto materiale ma spero che lì si chiariscano le procedure di attuazione degli interventi a livello locale. Dovrebbero essere uguali per tutti, no?
                buono studio a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Saradp82 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, sono nuova sul forum.
                  Anche io sono un po' persa, per il momento ho scaricato tutte le guide in materia di feasr e fse e anche sugli investimenti diretti dal sito della Commissione..è molto materiale ma spero che lì si chiariscano le procedure di attuazione degli interventi a livello locale. Dovrebbero essere uguali per tutti, no?
                  buono studio a tutti!
                  Credp proprio di si
                  -----------
                  Adrix

Commenta

Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggio
                    Credp proprio di si

Buongiorno a tutti , volevo esporvi un mio dubbio esistenziale XD sperando di trovare risposte . volevo chiedervi di preciso DOVE ,nel sito della regione umbria, ci informeranno sull'eventuale prova preselettiva (se negli "avvisi" o in altre zone inesplorate ). grazie per la vostra attenzione e buono studio .

Commenta

Si, le comunicazioni inerenti le due selezioni verranno pubblicate nella stessa pagina dei bandi; ad ogni modo l'avviso verrà pubblicato anche da concorsi.it e ne verrà data sicuramente notizia qui nel forum

Commenta

Sto operando...
                      X