annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...sono uscite le date delle prove preselettive?
    sono stati integrati i bandi e prorogate le scadenze fino al 4 novembre

    Commenta


      #72
      ciao a tutti, qualcuno ha novità di qualche sorta?

      Commenta


        #73
        Salve, ho una domanda.
        Trattandosi di contratti a tempo determinato, pensate sia pensabile (o previsto, non ne ho idea) uno scorrimento, e è più probabile che entrino solo i vincitori?

        Commenta


          #74
          Buonasera, ma secondo voi la prova preselettiva quando sarà? Entro novembre- dicembre è fattibile o è troppo presto??

          Commenta


            #75
            E oltre alla data della preselezione, per caso qualcuno è aggiornato sul numero di partecipanti per la categoria D?

            Commenta


              #76
              Il numero dei partecipanti sarà comunque elevatissimo, per cui è ipotizzabile una preselezione anche per la categoria D. Rig la data io credo che avendo fatto slittare il termine di scadenza per la presentazione delle domande, probabilmente sarà slittata anche la data per le preselettive e la prova scritta però in base al bando le assunzioni devono avvenire entro marzo 2016 per cui è anche possibile che decidano di mantenere tempi piuttosto brevi sinceramente non so cosa aspettarmi

              Commenta


                #77
                Originariamente inviato da cuorerossonero72
                per motivi personali non parteciperò più al concorso, ho il manuale di preparazione. Chi lo volesse può contattarmi al seguente indirizzo email : cuorerossonero72@yahoo.it (AMMINISTRATIVO CONTABILE)
                di quale manuali parli? grazie. ciao

                Commenta


                  #78
                  SEMPERFIDELIS puoi dirmi dove leggere questa cosa che le assunzioni devono avvenire entro Marzo 2016? Non riesco a trovarla....ho provato a vedere sul Bollettino Uff. Regione ma non lo trovo nemmeno lì. Diciamo che sul loro sito m'impicco un pò!

                  Commenta


                    #79
                    Mi pare fosse scritto sull'atto di indizione del concorso. Però non so se in vista di questa proroga verrà previsto anche un altro termine per le assunzioni, anche se in realtà non è stato modificato nulla in merito. Io spero che al massimo non decidano di fissare la preselettiva a novembre e di darci qualche giorno in più per prepararci come si deve.

                    Commenta


                      #80
                      Già! Grazie Semperfidelis!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X