annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    [QUOTE=Concorsina2015;1124653]Devi mettere " Non tenuto".
    Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda banale, ma le donne cosa devono inserire nel campo obblighi di leva? il "box" va compilato per forza altrimenti non si può inoltrere la domanda...grazie anticipato a chi risponderà! ;
    Grazie mille!

    Commenta


      #22
      La ringrazio Olim, spero d riuscirci.

      Ma nn c'è nessuno che può aiutarmi per il problema relativo alla compilazione della scheda titoli?

      Originariamente inviato da Concorsina2015 Visualizza il messaggio
      Ho due domande.
      La prima per Olim in quanto amministratore (o chi vorrà rispondermi) non riguardante il concorso: Come faccio a rispondere ad un messaggio facendo vedere lo stesso messaggio originario come hai fatto tu con Giustyle poco sopra?

      La seconda x i partecipanti al concorso: Nella scheda titoli inserendo per primo (così come specificato) il titolo di studio con cui intendo partecipare al concorso e poi l'altro risulta in realtà, visualizzando la domanda, al secondo posto. E' corretto oppure "inserire per primo" significa che nella domanda il titolo di studio con cui si partecipa deve essere visualizzato al primo posto e quindi nella scheda da compilare va inserito dopo l'altro? Spero d essermi spiegata e che possiate aiutarmi.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Concorsina2015 Visualizza il messaggio
        La seconda x i partecipanti al concorso: Nella scheda titoli inserendo per primo (così come specificato) il titolo di studio con cui intendo partecipare al concorso e poi l'altro risulta in realtà, visualizzando la domanda, al secondo posto. E' corretto oppure "inserire per primo" significa che nella domanda il titolo di studio con cui si partecipa deve essere visualizzato al primo posto e quindi nella scheda da compilare va inserito dopo l'altro? Spero d essermi spiegata e che possiate aiutarmi.
        Ciao. Io partecipo per la categoria C, e nel modulo per la compilazione c'è proprio scritto "per primo, il titolo utile per l’ammissione" e così ho fatto. Se poi nel visualizzare la domanda stampata risulta al secondo posto non penso comporti nessun problema. La procedura è questa. Esempio del mio caso: quando visualizzo la domanda il titolo che utilizzo per l'ammissione, diploma di scuola secondaria superiore è successivo all'altro titolo, laurea magistrale.

        Commenta


          #24
          [QUOTE=Concorsina2015;1124653]Devi mettere " Non tenuto".
          Originariamente inviato da fe_derica Visualizza il messaggio
          Scusate una domanda banale, ma le donne cosa devono inserire nel campo obblighi di leva? il "box" va compilato per forza altrimenti non si può inoltrere la domanda...grazie anticipato a chi risponderà! ;
          Io ho inserito "dispensato", dato che non è previsto un servizio di leva femminile obbligatorio come per l uomo in passato. Ho sbagliato?

          Inviato dal mio HUAWEI G730-U10 utilizzando Tapatalk
          -----------
          Adrix

          Commenta


            #25
            Dispensare io lo interpreto come esonerare qualcuno da fare qualcosa a cui sarebbe tenuto e per le donne non c'è mai stato un obbligo a svolgere il servizio militare, quindi ritengo più appropriato mettere "non tenuto". Magari sbaglio io...non so

            Commenta


              #26
              Grazie Sax85, mi sono tranquillizzata nel sapere che qualcuno ha fatto come me. Anch'io partecipo per la categoria C.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Concorsina2015 Visualizza il messaggio
                Dispensare io lo interpreto come esonerare qualcuno da fare qualcosa a cui sarebbe tenuto e per le donne non c'è mai stato un obbligo a svolgere il servizio militare, quindi ritengo più appropriato mettere "non tenuto". Magari sbaglio io...non so
                Infatti hai ragione. Ho chiamato l ufficio e mi hanno detto che l errore non è rilevante, visto che sono donna e il servizio di leva non è mai stato obbligatorio.

                Anche io ho fatto domanda per la categoria C. Voi su che testi vi preparate?
                -----------
                Adrix

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti!
                  un informazione è possibile partecipare al concorso per due diversi profili?
                  ho appena chiamato e la signorina mi ha detto che è possibile farlo semplicemente effettuando la registrazione sa per uno che per l'altro profilo

                  Commenta


                    #29
                    inoltre mi è stato detto che, per quanto riguarda la categoria D, ci saranno le preselezioni. Entro il 2 ottobre verrà inserita una integrazione al bando.

                    Commenta


                      #30
                      Ciao ragazz*, siete tutti Umbri?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X