annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    @dasio ho trovato questo credo sia lo stesso...ci sono i pdf da scaricare e stampare

    http://ec.europa.eu/regional_policy/...n/regulations/
    Ultima modifica di Giustyle; 17-09-2015, 09:47.

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da legionaria Visualizza il messaggio
      buongiorno a tutti!
      un informazione è possibile partecipare al concorso per due diversi profili?
      Nei bandi, all'articolo 4 Registrazione e compilazione on line della domanda di partecipazione si legge:

      ...Nel caso di partecipazione per più di un profilo professionale, il candidato deve compilare separate domande...

      Commenta


        #13
        Ragazzi, tempo fa chiamai per avere info sulle modalità di svolgimento della prova preselettiva e non sapevano dirlo...sarebbe anche utile capire se un concorso di questo tipo offre qualche possibilità di scorrimento della graduatoria oltre i posti (pochi) a concorso...

        Commenta


          #14
          Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, tempo fa chiamai per avere info sulle modalità di svolgimento della prova preselettiva e non sapevano dirlo...sarebbe anche utile capire se un concorso di questo tipo offre qualche possibilità di scorrimento della graduatoria oltre i posti (pochi) a concorso...
          Secondo me, essendo un concorso a tempo determinato, è più facile che ci siano rinuncie una volta stilata la graduatoria.
          Tuttavia, non mi aspetterei numeri eccessivi, i tempi che viviamo sono molto difficili lavorativamente parlando.

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
            Ragazzi, tempo fa chiamai per avere info sulle modalità di svolgimento della prova preselettiva e non sapevano dirlo...sarebbe anche utile capire se un concorso di questo tipo offre qualche possibilità di scorrimento della graduatoria oltre i posti (pochi) a concorso...
            in realtà nel bando non mi sembra sia menzionata la prova preselettiva in caso di num partecipanti elevato..solitamente lo indicano se non sbaglio

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da Giustyle Visualizza il messaggio
              in realtà nel bando non mi sembra sia menzionata la prova preselettiva in caso di num partecipanti elevato..solitamente lo indicano se non sbaglio
              nel bando è prevista solo la prova scritta, eventualmente decidano per una preselezione dovranno pubblicarne prima l'avviso

              Commenta


                #17
                Scusate una domanda banale, ma le donne cosa devono inserire nel campo obblighi di leva? il "box" va compilato per forza altrimenti non si può inoltrere la domanda...grazie anticipato a chi risponderà! ;-)

                Commenta


                  #18
                  Devi mettere " Non tenuto". [QUOTE=fe_derica;1123779]Scusate una domanda banale, ma le donne cosa devono inserire nel campo obblighi di leva? il "box" va compilato per forza altrimenti non si può inoltrere la domanda...grazie anticipato a chi risponderà! ;

                  Commenta


                    #19
                    Ho due domande.
                    La prima per Olim in quanto amministratore (o chi vorrà rispondermi) non riguardante il concorso: Come faccio a rispondere ad un messaggio facendo vedere lo stesso messaggio originario come hai fatto tu con Giustyle poco sopra?

                    La seconda x i partecipanti al concorso: Nella scheda titoli inserendo per primo (così come specificato) il titolo di studio con cui intendo partecipare al concorso e poi l'altro risulta in realtà, visualizzando la domanda, al secondo posto. E' corretto oppure "inserire per primo" significa che nella domanda il titolo di studio con cui si partecipa deve essere visualizzato al primo posto e quindi nella scheda da compilare va inserito dopo l'altro? Spero d essermi spiegata e che possiate aiutarmi.

                    Commenta


                      #20
                      Originariamente inviato da Concorsina2015 Visualizza il messaggio
                      Ho due domande.
                      La prima per Olim in quanto amministratore (o chi vorrà rispondermi) non riguardante il concorso: Come faccio a rispondere ad un messaggio facendo vedere lo stesso messaggio originario come hai fatto tu con Giustyle poco sopra?

                      La seconda x i partecipanti al concorso: Nella scheda titoli inserendo per primo (così come specificato) il titolo di studio con cui intendo partecipare al concorso e poi l'altro risulta in realtà, visualizzando la domanda, al secondo posto. E' corretto oppure "inserire per primo" significa che nella domanda il titolo di studio con cui si partecipa deve essere visualizzato al primo posto e quindi nella scheda da compilare va inserito dopo l'altro? Spero d essermi spiegata e che possiate aiutarmi.
                      quando risponde non deve cliccare sul pulsante 'rispondi' ma su 'rispondi quotando' in corrispondenza del post che vuole riportare....se i post da riportare sono più di uno deve cliccare su pulsante all'estrema destra 'multi-quote' per tutti i post tranne che per l'ultimo, nell'ultimo deve cliccare su 'rispondi quotando'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X