annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Originariamente inviato da Walter_V Visualizza il messaggio
    Quoto. Ma che giornale è?
    Il messaggero umbria

    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #92
      Originariamente inviato da dasio78 Visualizza il messaggio
      [ATTACH]12245[/ATTACH][ATTACH]12247[/ATTACH] Qui si parla di noi. Articolo a dir poco opinabile e offensivo. A volte le persone farebbero meglio a tacere.

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Quoto, io mi sento fortemente offeso dall'articolo in questione!
      Tra l'altro, invece di sputare sentenze, farebbero bene a chiedersi del perché siamo in questa situazione. Non è che forse nel privato l'Italia offre poco o nulla, in particolare agli over 30???
      Ultima modifica di Robert Bruce; 09-11-2015, 14:45.

      Commenta


        #93
        Non saprei. Comunque ancora nessuna news sul sito della regione umbria per le eventuali (e quasi certe) prove preselettive...

        Commenta


          #94
          nel privato in Italia o non pagano o pagano male ...decisamente - anche se più difficile come accesso - meglio il settore pubblico

          Commenta


            #95
            Salve a tutti! Volevo chiedervi se secondo voi le preselezioni saranno quiz d cultura generale e logica.....

            Commenta


              #96
              Originariamente inviato da dc86 Visualizza il messaggio
              Non saprei. Comunque ancora nessuna news sul sito della regione umbria per le eventuali (e quasi certe) prove preselettive...

              No infatti ancora tutto tace e considerando le dichiarazioni uscite giorni fa, ovvero che le preselettive sarebbero terminate entro "primavera 2016" mi fa ipotizzare che potrebbero anche non iniziare entro quest'anno
              ma almeno provvedessero a far uscir un calendario delle prove!!

              Commenta


                #97
                Verrà pubblicata una batteria di QUIZ in anticipo come succede in altri concorsi?

                Commenta


                  #98
                  No! La prova selettiva, come dice il bando, sarà sulle materie del concorso

                  Commenta


                    #99
                    Per la categoria C dove conviene studiare? Secondo voi i testi della Simone sulla catD vanno bene lo stesso?
                    -----------
                    Adrix

                    Commenta


                      ciao a tutti,
                      purtroppo non riuscirò a partecipare al concorso e pertanto cedo a metà prezzo l'ebook simone per le materie d'esame (cat. D Istruttore direttivo amministrativo). gli interessati possono mandarmi un messaggio privato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X