annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Robert Bruce Visualizza il messaggio
    Si, probabile. Per assurdo, in caso di notevoli ritardi per la gestione dei numerosissimi candidati, si potrebbe andare addirittura a dopo l'estate, Settembre-Ottobre.
    penso anche io ... si avrebbe piu tempo per prepararsi certo..ma che agonia!

    Commenta


      Originariamente inviato da valentina.1983 Visualizza il messaggio
      penso anche io ... si avrebbe piu tempo per prepararsi certo..ma che agonia!
      buongiorno a tutti!...nessuna novità?

      Commenta


        Cosa pensate sarà degli idonei?
        Trattandosi di lavoro a termine, pensate ci possa essere possibilità di scorrimento?

        Commenta


          Io sinceramente spero solo che alla fine si faccia, essendo finanziato con i fondi europei se va per le lunghe va a finire che salta tutto...

          Commenta


            Originariamente inviato da Corteseclaudio Visualizza il messaggio
            Io sinceramente spero solo che alla fine si faccia, essendo finanziato con i fondi europei se va per le lunghe va a finire che salta tutto...
            Anch'io pensò lo stesso e ne sono preoccupato. L'opzione di far saltare tutto li porterebbe a fare una controproposta e si risparmierebbero il mega concorso. Non è normale che stia tardando tanto.

            Commenta


              La possibilità di scorrimento ci dovrebbe essere, in forma implicita già c'è visto che è possibile inscriversi a più profili.

              Commenta


                Ciao a tutti. Mi sono segnata ad entrambi i profili (D e C)....la prova selettiva, se e quando ci sarà, dovrò farla due volte?

                Commenta


                  Originariamente inviato da miele71 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Mi sono segnata ad entrambi i profili (D e C)....la prova selettiva, se e quando ci sarà, dovrò farla due volte?
                  io penso proprio di si, dato che hai fatto due iscrizioni per due bandi diversi. Dovrai fare due preselettive e se le superi due esami. Ma visto come vanno le cose dubito che questo concorso si faccia.

                  Commenta


                    http://www.valtiberinainforma.it/new...-909-candidati

                    Commenta


                      Ciao a tutti, partecipo anch'io . A che punto siete con lo studio?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X