Originariamente inviato da semperfidelis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso Regione Umbria 2015 - 94 posti per cat. C e D
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da semperfidelis Visualizza il messaggioNo infatti ancora tutto tace e considerando le dichiarazioni uscite giorni fa, ovvero che le preselettive sarebbero terminate entro "primavera 2016" mi fa ipotizzare che potrebbero anche non iniziare entro quest'anno
ma almeno provvedessero a far uscir un calendario delle prove!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Walter_V Visualizza il messaggioEd aggiungerei anche questo : non per essere cattivi ma il bando basterebbe leggerlo. (Art. 5 comma 2)-----------
Adrix
Commenta
-
Originariamente inviato da Walter_V Visualizza il messaggioProbabile che il calendario uscirà 20 giorni prima della prova preselettiva se adottano i stessi criteri della prova finale (Art. 7 comma 3 : La data, la sede e l'orario di svolgimento della prova scritta sono comunicati entro il ventesimo giorno antecedente la data fissata per la prova medesima con le modalità indicate all’art. 12, comma 3.)
Il che vuol dire che almeno ci vorrà dicembre!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggioQuoto, molta pigrizia e nessuna collaborazione per cose utili come il confronto sui testi e sui metodi di preparazione.
Ecco a tal proposito chi di voi si è candidato per il profilo di istruttore direttivo amministrativo (CAT D) ed istruttore amministrativo (CAT C)??? Io al momento sto preparando la parte di amministrativo e di diritto dell'UE da testi che già avevo... ed ancora devo concentrarmi sulla parte dei fondi strutturali e volevo sapere se ad esempio le parti relative ai contratti pubblici, giustizia amministrativa, beni della PA e rapporto di lavoro pubblico vanno fatti (bene) o è suff la parte su procedimento, organizzazione e provvedimento amministrativo?? Giusto per capire quanto devo disperarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da semperfidelis Visualizza il messaggioEcco a tal proposito chi di voi si è candidato per il profilo di istruttore direttivo amministrativo (CAT D) ed istruttore amministrativo (CAT C)??? Io al momento sto preparando la parte di amministrativo e di diritto dell'UE da testi che già avevo... ed ancora devo concentrarmi sulla parte dei fondi strutturali e volevo sapere se ad esempio le parti relative ai contratti pubblici, giustizia amministrativa, beni della PA e rapporto di lavoro pubblico vanno fatti (bene) o è suff la parte su procedimento, organizzazione e provvedimento amministrativo?? Giusto per capire quanto devo disperarmi-----------
Adrix
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggioQuoto, molta pigrizia e nessuna collaborazione per cose utili come il confronto sui testi e sui metodi di preparazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Walter_V Visualizza il messaggioIo per i testi ho preso questi : "elementi di diritto dell'Unione Europea edizioni Simone" e "i fondi europei 2014-2020 della EPC Editore". Quest'ultimo comunque lo sconsiglio perché il bando tra le materie d'esame scrive "nozioni relative alle procedure di attuazione dei fondi strutturali e di investimento europei" mentre il libro non riporta niente delle procedure di attuazione; io purtroppo me ne sono accorto dopo aver acquistato il libro...-----------
Adrix
Commenta
-
Originariamente inviato da Adrix Visualizza il messaggioAnche io ho commesso lo stesso errore. Dove conviene prepare questa parte allora?
Commenta
-
Originariamente inviato da Walter_V Visualizza il messaggioIo per i testi ho preso questi : "elementi di diritto dell'Unione Europea edizioni Simone" e "i fondi europei 2014-2020 della EPC Editore". Quest'ultimo comunque lo sconsiglio perché il bando tra le materie d'esame scrive "nozioni relative alle procedure di attuazione dei fondi strutturali e di investimento europei" mentre il libro non riporta niente delle procedure di attuazione; io purtroppo me ne sono accorto dopo aver acquistato il libro...
Il avevo acquistato il libro di Cappello " Guida ai fondi strutturali europei 2014- 2020" ma non ho ancora avuto modo di darci un'occhiata e in più c'è qualcosa sul testo di preparazione della Simone ma non so se sarà comunque necessario cercare qualcosa anche su internet
Commenta
Commenta