annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50 operatori AD: come è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 50 operatori AD: come è andata?

Alla prima della graduatoria dopo le due prove basta un 25 per essere matematicamente nei 50 vincitori. Ipotizzando ovviamente che tutti quelli che vengono dopo di lei prendano 30.

Fate voi il resto!!!

Commenta

un plauso a ki si è voluto sobbarcare dell'onere di compilare la graduatoria e l'ha diffusa.. ma c'è un errore: il candidato n°7 in realtà è al 15° posto (26,06 + 30= 56,06) di conseguenza anke le posizioni di ki si trova nel range risultano sfasate di uno..

cmq con tutti quei numeri una distrazione può capitare... io me ne sono accorto solo xkè alcune persone attiravano di + la "curiosità".

Spesso ai concorsi c'è ki si fa accompagnare dal papà, ki dalla madre... anke a quest'ultima prova ne ho visti e pensavo: mica è una cattiva idea! magari anke da cugini, parenti,

Commenta

La graduatoria è ora corretta!!!!!

E comunque niente plauso!!!

Bastava copiare i dati in PDF poi al resto ci pensa exel!!!!

E l'orale quando ve lo fanno fare????

Vi aspettiamo!!!!

Commenta

Ti sbagli, la graduatoria è ancora errata!!!

Pellegrini F. non è 71, bensì 70esimo in quanto il suo punteggio è 51,95 e non 51,9 come hai scritto

Commenta

Salve a tutti... sapete qualcosa su quando cominceranno gli orali? Come vi state regolando per la legislazione doganale e per quella in tema di accise? CIAO

Commenta

Quanto fa 24.47 + 27.43?

Ditelo a ........ che ritiene sia 51.95!!!!!!!

Commenta

Pardon! hai ragione Tom, ho fatto confusione con i decimali... mai così determinanti!!!

Commenta

ciao ragazzi...scusate ma è la terza volta che mi iscrivo(ovviamente la mia prova di informatica sarà meravigliosa!)chi cortesemente mi spiega come fare per non far scadere la registrazione o effettuare l autenticazione?grazie fin da ora!sono uno dei 100 ma molto verso la fine [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ma l orale lo farò lo stesso!vorrei dire...invece di accapigliarci sui centesimi,per carità importantissimi,di questa benedetta graduatoria,perchè non cerchiamo di inserire delle informazioni più proficue...tipo...cercare di capire le commissioni precedenti come si son comportate...che tipo di domande han fatto....facendo riferimento al precedente concorso anche se era per laureati...e soprattutto capire ste benedette accise da dove farle!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pifff77 ha scritto mar, 13 marzo 2007 15&#58;04</td></tr><tr><td class="quote">
                    ciao ragazzi...scusate ma è la terza volta che mi iscrivo(ovviamente la mia prova di informatica sarà meravigliosa!)chi cortesemente mi spiega come fare per non far scadere la registrazione o effettuare l autenticazione?grazie fin da ora!sono uno dei 100 ma molto verso la fine [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] ma l orale lo farò lo stesso!vorrei dire...invece di accapigliarci sui centesimi,per carità importantissimi,di questa benedetta graduatoria,perchè non cerchiamo di inserire delle informazioni più proficue...tipo...cercare di capire le commissioni precedenti come si son comportate...che tipo di domande han fatto....facendo riferimento al precedente concorso anche se era per laureati...e soprattutto capire ste benedette accise da dove farle!!!
                    </td></tr></table>

Sono pienamente d'accordo con te Pifff 77!! Dobbiamo utilizzare il forum per scambiarci informazioni sugli orali. Per la verità io ho già provato a chiedere notizie (come potrai vedere dai miei precedenti messaggi)ma i miei messaggi sono stati completamente ignorati.

P.S. Tu dove hai intenzione di studiare la legislazione doganale e le accise?

Commenta

ciao cristina...guarda ti dico la verità per doganale alla prima prova avevo acquistato un testo della ipsoa col quale non mi son trovato molto bene(prova a dare tu uno sguardo)MANUALE DI DIRITTO E PRATICA DOGANALE...ma per le accise non ho la più pallida idea!!visto che ci sei sai dirmi come faccio per la registrazione?che tu sappia ha una scadenza?

Commenta

Sto operando...
                      X