Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !
X peppeg:
io ci sono come sempre...
cmq la risposta di Cefalo, per quanto non esaltante, non mi sembra del tutto negativa. Sembra che comunque la uil si stia interessando a noi ed è per questo che dobbiamo farci sentire ancor di più e non mollare proprio adesso.
fin ora avevo la sensazione che anche i sindacati ci remassero contro ma se la uil inizia a far casino stai tranquillo che seguiranno a ruota anche le altre organizzazioni sindacali.
dobbiamo reperire tutti gli indirizzi di tutti i sindacati, ed in questo tu sei maestro e ti prego di attivarti sin da ora.
dopodichè dovremmo predisporre una lettera da inviare a tutti i sindacati (e per questo ci posso pensare io appena ho 5 minuti)inoltre occorrerebbe contattare i ragazzi più attivi e validi del forum e anche per questo ritengo che tu sia il piu indicato.
infine qualche telefonata all'Ae di roma non sarebbe male.
Se condividi questo piano d'azione potremmo agire così.
Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !
email della Silveri
Caro Dario,
mi sembra che l'Agenzia, che ufficialmente dichiara di essere ancora in fase di valutazione, si stia in realtà orientando a bandire una nuova procedura. Noi pensiamo di tornare all'attacco perchè, effettivamente, sarebbe un vero e proprio esempio di diseconomia. Speriamo di portare a casa qualche risultato.
Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !
risposta email del senatore Rossi Fernando ad una mia domanda sulla possibilità di adottare un provvedimento simile a quell degli Ispettori del Lavoro:
Se è già nel maxiemendamento siete coperti. Ci do un'occhiata.
Commenta