annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Ciao Tapamo,

    scusa ma quando dici molto distante cosa intendi?

    Io sono nella graduatoria Tiscana fuori di 30-35 posizioni...

    é molto distante?

    Grazie

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      ciao

      non si conoscono ancora i numeri

      e non è detto che lo scorrimento ci sia

      e cmq non sarebbe corretto da parte mia fare previsioni

      si puo' certamente escludere sulle grandi cifre(per esempio chi dista 200 posizioni in lombardia non ha speranze)

      ma ripeto ad oggi non è per niente sicuro lo sorrimento,si propende per il nuovo concorso.



      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        Tapamo ma come fai a dire che si propende per un nuovo concorso???Chi ti dà queste informazioni?Di certo non la finanziaria,e stai tranquillo che nemmeno i sindacalisti...
        Spalletti uno di noi

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          la finanziaria in questo caso non c'entra

          perche' i tre concorsi sono stati gia'previsti

          i sindacati non sono poi' cosi' attendibili come si pensa

          e poi tieni presente che ad oggi nessuno puo' sapere niente

          quindi è rischioso dire con certezza che ci saranno scorrimenti

          faccio l'avv. amministrativista e per mestiere ho spesso l'occasione di relazionarmi con dirigenti ministeriali

          poi ho un amico tributarista ,lui ha vinto il concorso ma poi ha rifiutato ,cmq ti ripeto non ti fidare da chi ad oggi dice qualcosa con certezza!

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            scusa Tapamo,

            ma se i tre concorsi sono già previsti allora il terzo sarà previsto a graduatorie scadute (cioè 2008) o sbaglio?

            perchè dovrebbero anticiparlo visto che non sarebbe del tutto corretto?
            since 10th of April, 2006

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              non si tratta di anticipare,ma di una scelta discrezionale

              possono fare come vogliono,ecco perche' bisogna aspettare gennaio per sapere che strada vogliono intraprendere.

              anche se volessero aspettare la fine delle graduatorie non è automatico lo scorrimento,potrebbe anche non esserci.

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                da una parte preferirei che scadessero le graduatorie anche senza scorrimento ( mi sembrerebbe più corretto) dall'altra a -30 in friuli dovrei sperare in un nuovo concorso il più presto possibile, cosa ne dici?
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">tapamo ha scritto mar, 07 novembre 2006 14&#58;59</td></tr><tr><td class="quote">
                  la finanziaria in questo caso non c'entra

                  perche' i tre concorsi sono stati gia'previsti

                  i sindacati non sono poi' cosi' attendibili come si pensa

                  e poi tieni presente che ad oggi nessuno puo' sapere niente

                  quindi è rischioso dire con certezza che ci saranno scorrimenti

                  faccio l'avv. amministrativista e per mestiere ho spesso l'occasione di relazionarmi con dirigenti ministeriali

                  poi ho un amico tributarista ,lui ha vinto il concorso ma poi ha rifiutato ,cmq ti ripeto non ti fidare da chi ad oggi dice qualcosa con certezza!
                  </td></tr></table>



                  I tre concorsi sono stati previsti ex lege od altro?
                  &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">inseminiit ha scritto mar, 07 novembre 2006 15&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
                    da una parte preferirei che scadessero le graduatorie anche senza scorrimento ( mi sembrerebbe più corretto) dall'altra a -30 in friuli dovrei sperare in un nuovo concorso il più presto possibile, cosa ne dici?
                    </td></tr></table>



                    Spera che ci sia uno scorrimento perchè, data l'aria che tira in Ae e l'atteggiamento restio del futuro direttore ad assumere, è probabile che l'AE decida di non bandire un nuovo concorso nella prospettiva di un esodo dei funzionari, appartenenti ad altre Agenzie o altri enti pubblici soggetti a drastiche riduzioni di personale (direz. prov. tesoro, ecc.).
                    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      caro inseminit non mi far fare previsioni...

                      anche perche' non ci azzecco mai...

                      ti diro' solo quando saro' certo...

                      bisogna aspettare.



                      per ciciuzzo si è stato previsto ex legge

                      se la trovo la scrivo





                      il nuovo direttore che è quello di prima,ha bandito concorsi(poi mica dipende solo da lui...)non cfl quindi senza vincolo di eta'...

                      è solo un dato storico,niente di significativo...

                      ma il precedente non è negativo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X