annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

    Gio' facci una cortesia oggi scrivi una mail anche a cefalo per vedere se ha delle nuove........

    Commenta


      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

      ..complimenti arturio, la lettera è veramente ben fatta! secondo voi, a questi punti, non sarebbe il caso di fare il punto della situazione, selezionare gli indirizzi più significativi, stilarne una lista e procedere all'invio di massa???penso che un'organizzazione in tal senso ci voglia per ottimizzare il lavoro..anche perchè gli indirizzi che sono stati messi sul forum sono innumerevoli!! questo è il mio modesto parere..

      ritengo che il più idoneo [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] a redigere questa lista sia il nostro mitico gino!



      buona domenica a tutti.. ciao Giò!! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

        saluto tutti e grazie per il vostro lavoro

        Commenta


          Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

          <font size="6"> Viceministro Vincenzo Visco (fax 06-58014330</font>

          Commenta


            Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

            ragazzi io ho avuto sto numero di fax da un conoscente cerchiamo di sfruttarlo al meglio.

            Commenta


              Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

              <font color="blue"><font size="6">Ministero dell'Economia e delle Finanze



              Dipartimento per le Politiche Fiscali



              Ufficio Amministrazione Risorse



              Area III - Reparto X &quot;Sviluppo Organizzativo&quot;



              Via Mario Carucci, 131 - 00143 ROMA



              Tel.: 06.5026.7461/7727



              Fax: 06.5026.7561/7552</font></font>

              Commenta


                Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">gino michele ha scritto lun, 02 ottobre 2006 01&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                ragazzi io ho avuto sto numero di fax da un conoscente cerchiamo di sfruttarlo al meglio.
                </td></tr></table>





                Carro Gino,scusa se ti dico ora...che sei un grande. Non credevo che tu avresti veramente martellato a 200000000 trovando tutti questi nomi. Bravo. Senti, io entro mercoledì vorrei sfornare questa lettera, che conterà molto anche sull'ausilio di Arturo (non so se hai letto la sua bellissima lettera). Il tempo di indottrinarmi con qualche quotidiano sulla finanziaria...e ci aiutiamo. Un saluto ad Ilaria (ti mando un sacco di baci), alla Cri, marika, mmore e tutti i nostri beddi cumpari idonei. Per Compare: vorrei una copia del tuo libro. Pago in contrasseggno..o sennò ti fo un bonifico. Purtroppo amnco il conto in banca ho!!!!

                Tanti baci miei bellissimi amici. Peppeg, unni isti??? mi sto preoccupando!!!
                Giogiò

                Commenta


                  Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                  oggi niente nessuno scrive e nessuno ciscrive

                  Commenta


                    Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                    <font color="purple"><font size="4">Segretario Confederale Domenico Proietti

                    e-mail fiscoprevidenza&#64;uil.it</font></font>

                    Commenta


                      Re: X TUTTI GLI IDONEI DEL CONCORSO AE: UNIAMOCI !

                      Ciao.

                      Finalmente sono riuscito a leggere l'art. 56 e 156 della finanziaria... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

                      Non ci ho capito un cavolo. Che vuol dire, in concreto per noi idonei non vincitori? Qualcuno me lo spiega?

                      Grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X