annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Ripam Coesione. 120 posti varie figure professionali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    ehm....Capvi!!...scusami ma sono un pò tarata...dove bisogna inserire il nickname??? vorrei aiutare anche io...graziee..

    Commenta


      #82
      Originariamente inviato da monci Visualizza il messaggio
      ehm....Capvi!!...scusami ma sono un pò tarata...dove bisogna inserire il nickname??? vorrei aiutare anche io...graziee..
      Quick links -> Open Contacts Popup

      Commenta


        #83
        X ClaudiaLaCi CapVi Monci e gli altri interessati a dividere le domande

        Contattatemi, sono disponibile a dividerci le domande della preselezione professionale (se volete anche della attitudinale). Prima di tutto dobbiamo capire quanti siamo, scambiarci le mail (anche in pvt se riuscite, io mi arrendo) e stabilire bene chi fa cosa e soprattutto in che tempi (rapidi). Sono pronta ad iniziare da subito, basta che ci organizziamo bene in modo da non sovrapporci!

        Commenta


          #84
          CLAUDIALACI ti ho scritto via mail

          Commenta


            #85
            Ciao a tutti
            sono nuova del forum, sono disponibile a lavorare insieme per i quiz. Come pensavate di organizzarvi?

            Commenta


              #86
              Ragazzi ma nessuno si sta focalizzando sugli attitudinali?

              Commenta


                #87
                La 1378 come l' avete risolta?

                Commenta


                  #88
                  premetto che non ho fatto domanda per questo concorso
                  ma per curiosità, per il futuro vorrei sapere, in cosa consiste?

                  si formerà una graduatoria per cosa? dove saranno impiegati i vincitori?

                  Commenta


                    #89
                    Ciao a tutti,
                    ci sono anch'io per la condivisione delle soluzioni sia dei quesiti attitudinali che di quelli professionali!

                    Commenta


                      #90
                      Ho gia iniziato ad inserire l V alle risposte giuste in PDF sui quesiti professionali... come fare il gruppo?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X