annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti conviene inserire anche la scuola destinataria della domanda che, in poche parole, è quella che stila la graduatoria principale.

Commenta

Ciao a tutti/e...

Qualcuno sa dirmi ( ora che ho completato tutta la procedura di iscrizione, invio modello D1 e D3 online )
      quando si può essere chiamati per le supplenze???? anche da domani????
      Quando escono le graduatorie???
      Come posso sapere la mia posizione in graduatoria???

grazie

Roberto

Commenta

Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti/e...

Qualcuno sa dirmi ( ora che ho completato tutta la procedura di iscrizione, invio modello D1 e D3 online )

grazie

Roberto
        In linea teorica dal giorno successivo alla data di scadenza della presentazione delle domande (mi pare il 5 o 6 novembre). Più realisticamente da metà/fine novembre.
        Credo che su Istanze on line sarà possibile vedere la posizione nelle singole scuole.

Commenta

Salve, qualcuno conosce qual'è la Procedura corretta??! per la richiesta di Validazione del proprio Indirizzo di Posta certificata? Tipo Aruba??! nel caso specifico, già in possesso. Premetto, che ho Fatto, Già, un tentativo su "Gestione Indirizzo Posta Certificata", Gestione Utenza,"Istanze On Line", operazione eseguita correttamente. Dopodichè doveva arrivarmi alla casella di Posta certicata, specificata sopra, un Codice Identificativo?, che permette appunto la " La Validazione dell'Indirizzo Posta Certicata", purtroppo ad Oggi, cari amici, ho controllato piu' volte, ma la E-mail che contiene il Codice Identificativo, non è Arrivata. Come posso sbloccare questo Problema??! Grazie per la V.s. Attenzione, attendo consigli Utili. Saluti a Tuttiii
          Skintek

Commenta

Originariamente inviato da Skintek Visualizza il messaggio
            Salve, qualcuno conosce qual'è la Procedura corretta??! per la richiesta di Validazione del proprio Indirizzo di Posta certificata? Tipo Aruba??! nel caso specifico, già in possesso. Premetto, che ho Fatto, Già, un tentativo su "Gestione Indirizzo Posta Certificata", Gestione Utenza,"Istanze On Line", operazione eseguita correttamente. Dopodichè doveva arrivarmi alla casella di Posta certicata, specificata sopra, un Codice Identificativo?, che permette appunto la " La Validazione dell'Indirizzo Posta Certicata", purtroppo ad Oggi, cari amici, ho controllato piu' volte, ma la E-mail che contiene il Codice Identificativo, non è Arrivata. Come posso sbloccare questo Problema??! Grazie per la V.s. Attenzione, attendo consigli Utili. Saluti a Tuttiii
            Skintek
            Chi ha già una casella di postacertificata@ creata con altra procedura, cosa deve fare?

Saluti a Tutti

Commenta

Modello D3 Ata: come si scelgono le scuole?

Nel modello D3 possono essere inserite fino a 30 istituzioni scolastiche, ma non obbligatoriamente deve essere inserita la scuola alla quale si è presentato il modello D1 per inserimento o D2 per aggiornamento. La scuola a cui si presenta domanda di inserimento/aggiornamento delleGraduatorie di istituto III fascia Ata gestisce la pratica e, dunque, automaticamente inclusa nelle istituzioni scolastiche scelte per ricevere incarichi di supplenza per i profili professionali Ata per i quali ci si candida. Si può riassumere il numero delle scuole presenti poi nel modello D3 come 30 + 1 = 30 scuole scelte dal candidato + la scuola di gestione della domanda Ata.

L'unico limite nella scelta delle scuole nel modello D3 su Istanze online è che queste devono appartenere tutte alla stessa provincia. La scuola capofila, ovvero l'istituzione scolastica alla quale avete presentato la vostra domanda di prima inclusione, aggiornamento o conferma nelle Graduatorie di istituto III fascia Ata costituisce la provincia guida per scegliere tutte le altre 30 scuole. Per compilare il modello D3 e scegliere le scuole c'è tempo fino al 05 novembre alle ore 14:0 allora forse la scuola dove si è presentata la domanda non va inserita nelle 30 perchè qui dice 30+1

Ultima modifica di ornell; 14-10-2014, 23:48.

Commenta

Da alcuni giorni moltissimi candidati hanno cercato di accedere al servizio di Istanze Online per completare il modello D3 senza riuscirci, in quanto, il MIUR aveva sospeso il servizio Istanze Online per l'inserimento modello D3. Con un avviso che recitava così, "Non sono disponibili istanze da compilare via web", molti hanno pensato che stessero commettendo qualche errore nella procedura. Invece no, perché, il Miur, il 13 ottobre scorso, ha reso noto che il servizio è stato disattivato per evitare un sovraccarico di lavoro per la presentazione delle domande presso gli uffici scolastici, .
                Ma niente paura, perché, occorre attendere la riattivazione del servizioper continuare a inviare il modello D3 per la scelta sedi. Contestualmente il MIUR fa sapere che la sospensione del sito è temporanea e non definitiva; quindi, quanto prima sarà possibile tornare a inviare le domande del modello D3 dopo aver atteso il messaggio di riapertura del servizio. Nel frattempo, resta operativo la procedura di registrazione al sito per poter procedere con le operazioni di riconoscimento.

• [*=center]
                  [*=center]
                  [*=center]
                  [*=center]

Commenta

Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti/e...

grazie

Roberto
                  La data ultima per le graduatorie definitive è fissata nel 15 dicembre. Questo significa che per l'inizio del nuovo anno 2015, le graduatorie III fascia 2014-2017 del Personale ATA dovrebbero essere pronte.

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                    La data ultima per le graduatorie definitive è fissata nel 15 dicembre. Questo significa che per l'inizio del nuovo anno 2015, le graduatorie III fascia 2014-2017 del Personale ATA dovrebbero essere pronte.

Grazie mille!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
                      Da alcuni giorni moltissimi candidati hanno cercato di accedere al servizio di Istanze Online per completare il modello D3 senza riuscirci, in quanto, il MIUR aveva sospeso il servizio Istanze Online per l'inserimento modello D3. Con un avviso che recitava così, "Non sono disponibili istanze da compilare via web", molti hanno pensato che stessero commettendo qualche errore nella procedura. Invece no, perché, il Miur, il 13 ottobre scorso, ha reso noto che il servizio è stato disattivato per evitare un sovraccarico di lavoro per la presentazione delle domande presso gli uffici scolastici, .
                      Ma niente paura, perché, occorre attendere la riattivazione del servizioper continuare a inviare il modello D3 per la scelta sedi. Contestualmente il MIUR fa sapere che la sospensione del sito è temporanea e non definitiva; quindi, quanto prima sarà possibile tornare a inviare le domande del modello D3 dopo aver atteso il messaggio di riapertura del servizio. Nel frattempo, resta operativo la procedura di registrazione al sito per poter procedere con le operazioni di riconoscimento.

• [*=center]
                        [*=center]
                        [*=center]

si, ma così facendo escludono giorni da utilizzare per presentare le domande... allora non è più un mese di tempo ma solo un paio di settimane.
                      e poi scusate, io ho tentato di accedere altre volte prima della sospensione, non riuscivo ad entrare per il sovraccarico del sistema... a me quindi è stata preclusa ogni possibilità di scelta.

Commenta

Sto operando...
                      X