annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prima di tutto, davvero grazie mille. Per la cortesia, celerità e completezza.

Lascia l'amaro in bocca l'ultima risposta, ahimè.

In merito: quando si riapriranno le suddette graduatorie ad esaurimento? sono triennali? E cosa potrebbe aiutare, nel caso e anche se con difficoltà, a riuscire ad entrare di ruolo tramite il bando ATA che ho invece preso in considerazione?

Grazie ancora!

Commenta

salve! ho perfezionato l'inserimento in graduatoria recandomi in una scuola della mia città per deposito domandina e riconoscimento fisico dopo aver ricevuto le credenziali. Adesso mi è sorto un dubbio: la seconda parte del Codice personale entro quanto tempo arriverà????

Commenta

salve! ho perfezionato l'inserimento in graduatoria recandomi in una scuola della mia città per deposito domandina e riconoscimento fisico dopo aver ricevuto le credenziali. Adesso mi è sorto un dubbio: mi deve arrivare una seconda parte del Codice personale via email o devo inserire liberamente io un nuovo codice personale al primo accesso ???? l

Commenta

ciao a tutti! quanto tempo passa per la registrazione online dell'istituto e quanto tempo passerà per presentare la domanda D3? saluti

Commenta

Originariamente inviato da cinzietta86 Visualizza il messaggio
            Ornell, se intendi recarsi presso una segreteria scolastica, come già scritto, si lo ho fatto.ho consegnato anche la fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. È questa l'identificazione? Non riesco a capire se mi sono persa qualche passaggio io o dipenda dalla segreteria ???!
            si l identificazione è questa dopo l iscrizione a istanze online ti arriva un documento di tre pagine con i tuoi dati e con quelli vai a una scuola e fai l'identificazione , se lo hai fatto
            allora non so!! prova a ritornarci o chiedi info per telefono.. io lo faccio domani!!

Commenta

Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
              si l identificazione è questa dopo l iscrizione a istanze online ti arriva un documento di tre pagine con i tuoi dati e con quelli vai a una scuola e fai l'identificazione , se lo hai fatto
              allora non so!! prova a ritornarci o chiedi info per telefono.. io lo faccio domani!!
              ora non ricordo credo devi fare qualcosa ,riguardo il codice personale lo devi cambiare ,da qualche parte mi pare di averlo letto.

Commenta

Originariamente inviato da alby87 Visualizza il messaggio
                Prima di tutto, davvero grazie mille. Per la cortesia, celerità e completezza.
                Di nulla.
                Originariamente inviato da alby87 Visualizza il messaggio
                Lascia l'amaro in bocca l'ultima risposta, ahimè.
                In merito: quando si riapriranno le suddette graduatorie ad esaurimento? sono triennali? E cosa potrebbe aiutare, nel caso e anche se con difficoltà, a riuscire ad entrare di ruolo tramite il bando ATA che ho invece preso in considerazione?
                Spero che il seguente link chiarisca i tuoi dubbi: URP del MIUR

Commenta

Salve a tutti,
                  dall'6 ottobre fino al 6 novembre, sul portale MIUR sarà possibile compilare l'allegato D3 scegliendo le restanti 29 scuole alle quali si vuole inoltrare domanda.

Commenta

problemi nel compilare il d3

Originariamente inviato da hoops1882 Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    dall'6 ottobre fino al 6 novembre, sul portale MIUR sarà possibile compilare l'allegato D3 scegliendo le restanti 29 scuole alle quali si vuole inoltrare domanda.
                    stavo provando a compilarlo ma non mi fa andare avanti in quanto dice che è obbligatorio inserire anche il primo recapito telefonico ma come faccio ad inserirlo??aiutatemi per favore

Commenta

Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                      Di nulla.

Spero che il seguente link chiarisca i tuoi dubbi: URP del MIUR
                      Purtroppo non riesco a compilare on-line il moduloD3,anche se mi sono registrata,su quale sito devo andare?Sono andata su istanze-on line,ma dove devo inserire UserNaME E LA PASSWORD?FATEMI SAPERE PER FAVORE

Commenta

Sto operando...
                      X