annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sull'allegato H per i profili AA, AT, CS è sufficiente il diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media) - SE HO CAPITO BENE...

    Commenta


      Originariamente inviato da nauea Visualizza il messaggio
      salve, non ho capito come si fa il calcolo del punteggio dei titoli culturali: ho un diploma di maturità con votazione 57/60, una laurea quinquennale e un attestato di informatica.
      grazie per la risposta
      Diploma 57/60 = 9,50 punti (Valutazione titoli di studio)
      Laurea 2 punti (valido per AA e AT)
      Attestato di informatica:
      1) Se è ECDL Core allora 1 punto se AA o AT e 0,5 se CS;
      2) se è attestato di qualifica professionale di cui all'art. 14 della legge 845/1978 alla trattazione di testi e/o gestione dell'amministrazione tramite strumenti di videoscrittura o informatici 1,5 punti (valido per AA);
      3) se è attestato di addestramento professionale per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici rilasciati al termine di corsi professionali istituiti dallo Stato, dalle Regioni o da altri enti pubblici 1 (valido per AA).

      Commenta


        Originariamente inviato da Aryanna Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono una nuova iscritta, ho letto tutte le pagine di questa discussione ed ho trovato molte delucidazioni in merito.
        Vorrei sol sapere una cosa: per l'università ho fatto due tirocini, uno in prefettura e l'altro in ospedale. valgono come punteggio?
        grazie
        Credo che valga solo il lavoro dipendente, comunque chiedi conferma alla scuola a cui presenti la domanda.

        Commenta


          Originariamente inviato da Aryanna Visualizza il messaggio
          ragazzi una curiosità ma se sono figlio di invalido civile con accompagnamento posso barrare la casella L della sezione F?
          Secondo me si può sbarrare solo se si è figlio di mutilato o invalido per servizio, comunque chiedi conferma alla scuola a cui presenti la domanda.

          Commenta


            Originariamente inviato da nauea Visualizza il messaggio
            sull'allegato H per i profili AA, AT, CS è sufficiente il diploma di scuola secondaria di primo grado (scuola media) - SE HO CAPITO BENE...
            Come ha scritto ornell ci vuole il diploma di maturità (scuola di secondo grado) per AA e AT, mentre per CS è sufficiente un diploma di qualifica triennale., ma in nessun caso credo sia sufficiente il diploma di scuola secondaria di primo grado.

            Commenta


              Mi sono persa una cosa...
              Il modulo di adesione inviatomi dal MIUR tramite mail (per l'identificazione e accesso ai servizi internet) devo consegnarlo presso la scuola dove ho consegnato la domanda D1?
              Perche' quando sono andata a consegnare la domanda la segretaria mi ha rilasciato il n. protocollo e non mi ha detto altro.
              Questo modulo di adesione devo consegnarlo entro mercoledi?

              Commenta


                Buona sera, sono nuova del forum. Mi chiamo Letizia e ho una domanda da porvi. Un volta scaricato l'Allegato D1, oltre la prima pagina, quale altra dovrei compilare?
                La domanda potrebbe risultare banale, ma per me non lo è.
                Domani comunque mi presenterò al Patronato della mia città per chiedere maggiori info.

                Commenta


                  Originariamente inviato da Letizia1983 Visualizza il messaggio
                  Buona sera, sono nuova del forum. Mi chiamo Letizia e ho una domanda da porvi. Un volta scaricato l'Allegato D1, oltre la prima pagina, quale altra dovrei compilare?
                  La domanda potrebbe risultare banale, ma per me non lo è.
                  Domani comunque mi presenterò al Patronato della mia città per chiedere maggiori info.
                  Se torna indietro in questa discussione trova le indicazioni sul come compilare la domanda sezione per sezione.

                  Commenta


                    Ripropongo un mio dubbio di qualche giorno fa.
                    Ho consegnato l'1 ottobre ad una segreteria scolastica il modulo di adesione e il modello D1.
                    Mi hanno rilasciato per entrambi una ricevuta con un numero di protocollo.
                    Oggi sono tornata in segreteria per chiedere se è normale che provando ad accedere su istante on line mi compare, ancora ora questo messaggio:
                    L'utente deve recarsi con i documenti previsti presso una Segreteria scolastica statale o un Ufficio scolastico provinciale/regionale, in funzione delle indicazioni della specifica normativa per cui l'utente sta chiedendo l'adesione al servizio.
                    Sta capitando anche a voi?
                    Ho visto che è ora disponibile il modello D3.
                    Ma se non riesco ad accedere su istante online....cosa posso/devo fare?
                    Spero che qualcuno possa aiutarmi..

                    Commenta


                      Grazie, lo farò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X