Originariamente inviato da gabriel78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
SEZIONE E1 - TITOLI DI SERVIZIO SCOLASTICO:
compilano questa parte coloro che hanno prestato già servizio nelle scuole; tutti gli altri vanno oltre, semai barrano tutta la pagina.
SEZIONE E2 - TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI:
compilano questa parte coloro che come da titolo hanno prestato servizio presso enti pubblici e/o il servizio militare (presso amministrazione statale)
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggionella sezione F2 di pagina 8, anche se non viene calcolato ai fini di punteggio, può essere scritto che si è prestato servizio come scrutatore?
Commenta
-
Ciao, perdonate la mia ignoranza, ma è la prima volta che provo ad iscrivermi per questa graduatoria personale ATA :
vorrei sapere quanti punti valgono i miei titoli di studio, come fare per il calcolo, e dove bisogna scrivere i punteggi....
1) Possiedo Diploma di Maturità, con votazione 77/100 ;
2) Possiedo Diploma di Laurea ( Accademia di Belle Arti), con votazione 110/110;
Inoltre possiedo altri attestati di frequenza a vari corsi, ma nessuno ha il Voto finale!!!
grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!!!!
Roberto
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggioCiao, perdonate la mia ignoranza, ma è la prima volta che provo ad iscrivermi per questa graduatoria personale ATA :
vorrei sapere quanti punti valgono i miei titoli di studio, come fare per il calcolo, e dove bisogna scrivere i punteggi....
1) Possiedo Diploma di Maturità, con votazione 77/100 ;
Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggio2) Possiedo Diploma di Laurea ( Accademia di Belle Arti), con votazione 110/110;
Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggioInoltre possiedo altri attestati di frequenza a vari corsi, ma nessuno ha il Voto finale!!!
>grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!!!!
Di nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiole verrano forniti i dati alla consegna della domanda, quando viene protocollata.
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggioGrazie mille!!!!!
Ma questi punteggi, devo sommarli ( 9,7) oppure lasciarli "divisi" tra loro??? ( 7,7 + 2)
E dove vanno inseriti???Ultima modifica di muteking; 22-09-2014, 13:01.
Commenta
-
...........
Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggiopoi dei chiarimenti sull'ultima sezione, quella I
vanno dalla A alla M
io sono iscritto cittadino italiano, sono iscritto alle liste elettorali e nn ho riportato condanne, quelle che vengono dopo OVVERO....(B, C, D) le devo sbarrare oppure (compresa quella di "cittadino dell'UE con conoscenza della lingua italiana) devo lasciar stare tutto così?
poi la E sulla leva militare, io essendo nato nel 1993 nn ero (e non sono) soggetto a leva obbligatoria, e nn l'ho fatta nemmeno volontariamente (come i vfp1), devo lasciare anche qua in bianco, o devo sempre scriverci qualcosa?
Commenta
Commenta