Secondo me, la risposta è affermativa ad entrambe le domande.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggiouna domanda...
le scuole paritarie, ossia per dirla tutta quelle delle "suore", sono scuole statali? è possibile presentare domanda lì qualora venga attivata la procedura on line?
Commenta
-
SEZIONE C:
Profilo AA: indare il titolo di studio, l'anno in cui si è conseguito, l'istituto e il voto di diploma; nelle caselle sulla destra: nella prima casella X o Y secondo quanto indicato nella sezione B1; nella seconda casella inserire la lettera che si è indicato nella sezione B2.
Profilo AT: come sopra con in più il codice del proprio titolo di studio (è possibile reperire il codice dei titoli di studio nell'allegato C reperibile tramite il link pubblicato nel primo messaggio di questa discussione).
E' obbligatorio inserire i dati della patente D e certificato CQC per coloro che scelgono "conduzione e manutenzione autoveicoli"
E' obbligatorio inserire i dati del patentino per la conduzione di caldaie a vapore per coloro che scelgono "conduzione e manutenzione impianti termici" e "termotecnica e macchine a fluido"
Profilo CO GA IF CR CS come profilo AA
Commenta
-
SEZIONE C1:
Compilano questa sezione coloro che nella sezione B1 hanno barrato profili corrispondenti alla lettera Y cioè coloro che non hanno il titolo di studio richiesto da questo bando ma sono iscritti in graduatoria con i requisiti richiesti nel bando precedente (2011)
SEZIONE C2:
Compilano questa sezione coloro che hanno scelto di partecipare per il profilo AT (assistente tecnico) che sono già inseriti in graduatorie e/o hanno prestato almeno 30 giorni di servizio.
Commenta
-
Titoli e riserve per ex militari
Salve, ho fatto il VFP1 (militare volontario per 1 anno) e sto compilando l'allegato D1. Volevo chiedere se, oltre a barrare la casella "T" nella sezione F1 (titoli di preferenza) e dare gli estremi del foglio di congedo, devo scrivere qualcosa a proposito pure nella sezione E2 (titoli di servizio - amministrazioni statali - enti locali). Poi volevo sapere se è necessario allegare la fotocopia del foglio di congedo.
Ho pure fatto il concorso per VFP4 (ulteriore rafferma quadriennale dopo il VFP1) e sono risultato idoneo ma non vincitore. Fa titolo?
Infine volevo chiedere delucidazioni in merito a ciò che sta scritto nell'allegato E "Riserve", art. 4:
[Le riserve spettano] Ai militari in ferma di leva prolungata e di volontari specializzati delle tre Forze armate congedati senza demerito al termine della ferma o rafferma contrattuale nel limite del 20% delle vacanze annuali dei posti messi a concorso (art.3 - comma 65 - legge 24.12.1993, n.537).
Potete spiegarmi, in parole molto semplici e magari con un esempio concreto, come gli ex VFP usufruiscono di tale riserva?
Grazie in anticipo, a presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabio_80 Visualizza il messaggioSalve, ho fatto il VFP1 (militare volontario per 1 anno) e sto compilando l'allegato D1. Volevo chiedere se, oltre a barrare la casella "T" nella sezione F1 (titoli di preferenza) e dare gli estremi del foglio di congedo, devo scrivere qualcosa a proposito pure nella sezione E2 (titoli di servizio - amministrazioni statali - enti locali). Poi volevo sapere se è necessario allegare la fotocopia del foglio di congedo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioIl servizio militare è considerato come servizio reso alle dipendenze delle amministrazioni statali e va indicato nella sezione E2; non dovrebbe dover allegare documenti.
Confermi quindi che, in sezione "titoli di preferenza" si deve solo barrare la "T" senza compilare lo spazio relativo agli estremi dell'atto di congedo?
Dato che, ai tempi del VFP1, cominciarono a pagarci lo stipendio a partire dal 2^ mese (o 3^, non ricordo) dandoci ovviamente gli arretrati non pagati all'inizio, nella sezione E2 alla voce "periodo di retribuzione" devo mettere date differenti rispetto a quelle di tale periodo lavorativo?
Grazie ancora e a presto.
Commenta
-
Nella sezione F deve barrare la casella "T" e mettere gli estremi del documento che attestano tale preferenza.
Nella sezione E2 deve indicare tutti i dati richiesti del servizio prestato; il periodo di retribuzione coincidono con le date di inizio e di fine del servizio se non vi è stata alcuna assenza senza retribuzione (il momento in cui si viene pagati non c'entra)
Commenta
Commenta