annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Quando consegnerà la domanda le verrà fornito 'identificativo asseganto dal sistema informativo';
    sarebbe tipo un protocollo assegnato alla domanda al momento dell'acquisizione.

    Commenta


      #22
      salve,
      io dovrei solo cambiare provincia: quindi compilare il d2 ed online il d3 e dopo inviare il d2 alla scuola scelta.
      inoltre il d3 è gia disponibile online?

      Commenta


        #23
        ALLEGATO D3
        Con successivo avviso saranno dettate specifiche disposizioni sulle modalità e sui termini di presentazione
        on-line della domanda di scelta delle istituzioni scolastiche.

        Commenta


          #24
          quindi apettiamo l'avviso per la compilazione del d3. grazie olim

          Commenta


            #25
            ma comunque io dovrei spedirla ugualmente al primo istituto o dovrei aspettare la questione d3?

            Commenta


              #26
              Deve inviare la domanda alla scuola prescelta entro l'otto ottobre 2014 e registrarsi su 'istanze online' se non l'ha già fatto.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Quando consegnerà la domanda le verrà fornito 'identificativo asseganto dal sistema informativo';
                sarebbe tipo un protocollo assegnato alla domanda al momento dell'acquisizione.
                quindi la compilazione dello spazio riservato all’identificativo assegnato dal sistema informativo (2+6 spazi) non è roba che che compete a noi?

                Commenta


                  #28
                  No, riguarda la mera procedura protocollare che svolgerà la segreteria dell'istituto dove si consegna il modello D1. Grazie Olim per lo scioglimento del mio dubbio!!

                  Commenta


                    #29
                    Mi aiutate a capire come si compila la sezione H valutazione titoli?
                    Dove prendo i punteggi titoli culturali e servizi?

                    Commenta


                      #30
                      C'e' un modo per conseguire entro l'8 ottobre la certificazione informatica ECDL?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X