annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    Originariamente inviato da gabriel78 Visualizza il messaggio
    Su alcuni siti tematici, viene riportato il fatto che per chi volesse solo cambiare provincia dovrebbe compilare l'allegato d4, il depennamento...ma è così o basta solo il d2 da inviare alla prima scuola e poi compilare on line il d3 con le scuole scelte??
    l'allegato D4 lo compilano coloro che sono inseriti nelle graduatorie permanenti;

    Commenta


      #82
      SEZIONE E1 - TITOLI DI SERVIZIO SCOLASTICO:
      compilano questa parte coloro che hanno prestato già servizio nelle scuole; tutti gli altri vanno oltre, semai barrano tutta la pagina.
      SEZIONE E2 - TITOLI DI SERVIZIO - AMMINISTRAZIONI STATALI - ENTI LOCALI:
      compilano questa parte coloro che come da titolo hanno prestato servizio presso enti pubblici e/o il servizio militare (presso amministrazione statale)

      Commenta


        #83
        SEZIONE F - TITOLI DI PREFERENZA:
        se si ha diritto a preferenze bisogna barrare la lettera corrispondente e quindi poi specificare gli estremi del documento che attestano tale preferenza.

        Commenta


          #84
          Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
          nella sezione F2 di pagina 8, anche se non viene calcolato ai fini di punteggio, può essere scritto che si è prestato servizio come scrutatore?
          Credo non faccia la differenza ai fini del punteggio e non sia causa di esclusione qualora lo scriva.

          Commenta


            #85
            Ciao, perdonate la mia ignoranza, ma è la prima volta che provo ad iscrivermi per questa graduatoria personale ATA :
            vorrei sapere quanti punti valgono i miei titoli di studio, come fare per il calcolo, e dove bisogna scrivere i punteggi....
            1) Possiedo Diploma di Maturità, con votazione 77/100 ;
            2) Possiedo Diploma di Laurea ( Accademia di Belle Arti), con votazione 110/110;
            Inoltre possiedo altri attestati di frequenza a vari corsi, ma nessuno ha il Voto finale!!!

            grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!!!!
            Roberto

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggio
              Ciao, perdonate la mia ignoranza, ma è la prima volta che provo ad iscrivermi per questa graduatoria personale ATA :
              vorrei sapere quanti punti valgono i miei titoli di studio, come fare per il calcolo, e dove bisogna scrivere i punteggi....
              1) Possiedo Diploma di Maturità, con votazione 77/100 ;
              7,7 punti.

              Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggio
              2) Possiedo Diploma di Laurea ( Accademia di Belle Arti), con votazione 110/110;
              2 punti.

              Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggio
              Inoltre possiedo altri attestati di frequenza a vari corsi, ma nessuno ha il Voto finale!!!
              Gli unici validi per ottenere punteggio sono quelli presenti nell'Allegato A (ECDL, ...)

              >grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi!!!!

              Di nulla.

              Commenta


                #87
                Grazie mille!!!!!

                Ma questi punteggi, devo sommarli ( 9,7) oppure lasciarli "divisi" tra loro??? ( 7,7 + 2)
                E dove vanno inseriti???

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  le verrano forniti i dati alla consegna della domanda, quando viene protocollata.
                  Olim, nel caso venisse mandato tramite raccomandata come funzionerebbe? dovrei lasciarlo non compilato?

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da Roby1879 Visualizza il messaggio
                    Grazie mille!!!!!

                    Ma questi punteggi, devo sommarli ( 9,7) oppure lasciarli "divisi" tra loro??? ( 7,7 + 2)
                    E dove vanno inseriti???
                    Per ogni profilo che hai selezionato nella sezione C (AA, AT, ...) inserisci nella Sezione H, terza colonna 9,7 (inserire la somma). Visto che riempi la terza colonna, devi riempire anche le prime due sempre con le informazioni della sezione C. (pr maggiori dettagli vedi il messaggio di Aida1100 del 20-09-2014, ore 14:17 e relative risposte)
                    Ultima modifica di muteking; 22-09-2014, 12:01.

                    Commenta


                      #90
                      ...........
                      Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                      poi dei chiarimenti sull'ultima sezione, quella I
                      vanno dalla A alla M
                      io sono iscritto cittadino italiano, sono iscritto alle liste elettorali e nn ho riportato condanne, quelle che vengono dopo OVVERO....(B, C, D) le devo sbarrare oppure (compresa quella di "cittadino dell'UE con conoscenza della lingua italiana) devo lasciar stare tutto così?
                      poi la E sulla leva militare, io essendo nato nel 1993 nn ero (e non sono) soggetto a leva obbligatoria, e nn l'ho fatta nemmeno volontariamente (come i vfp1), devo lasciare anche qua in bianco, o devo sempre scriverci qualcosa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X