annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Personale ATA - aggiornamento graduatorie 2014/16

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ing80 Visualizza il messaggio
    Domanda che non è stata fatta in precedenza:
    Se ad esempio si possiede ECDL, bisogna allegarla al modulo D1?
    non è necessario allegare altri documenti (titoli, servizi, etc.)

Commenta

Io volevo chiedere se l'anno di VFP1 (militare) è valutabile sia per AA che per AT e CS e se corrisponde a +0,60pt in tutti e 3 i profili. Grazie

Commenta

per ogni profilo segni il titolo di studio e la modalità di accesso, più il voto. che si metta 0 o una barra non credo sia differente. nel bando c'è esplicitamente scritto che l'esclusione avviene se ci sono dichiarazioni mendaci, in caso di presentazione della domanda cartacea in più scuole, in caso di scelta di più province, e non se si mette una barra al posto di uno zero...

non richiedono allegati da inserire insieme alla domanda. io dovrei allora allegare il certificato di diploma, ma non è necessario perchè in caso di chiamata verificano loro con la banca dati ogni veridicità sulle attestazioni.

Commenta

poi dei chiarimenti sull'ultima sezione, quella I
          vanno dalla A alla M
          io sono iscritto cittadino italiano, sono iscritto alle liste elettorali e nn ho riportato condanne, quelle che vengono dopo OVVERO....(B, C, D) le devo sbarrare oppure (compresa quella di "cittadino dell'UE con conoscenza della lingua italiana) devo lasciar stare tutto così?
          poi la E sulla leva militare, io essendo nato nel 1993 nn ero soggetto a leva obbligatoria, e nn l'ho fatta nemmeno volontaria (come i vfp1), devo lasciare anche qua in bianco, o devo sempre scriverci qualcosa?

Commenta

per l allegato d2: spazio riservato all'identificativo assegnato al sistema informativo...questa voce è riservata alla scuola o dove eventualmente la troverei?

Commenta

Facendo ricerche sul web ho appena letto di un quiz riguardante "Personale ATA Prove selettive per la seconda posizione economica 2012". Essendo totalmente ignorante in materia volevo chiedere se c'entrava con chi vuole entrare a far parte del personale ATA come me oppure se si tratta di un concorso interno per chi sta già dentro. Grazie

Commenta

I concorsi sono rivolti per chi ha già 24 mesi di servizio. Di li è possibile accedere al ruolo per il personale ATA.

Commenta

Su alcuni siti tematici, viene riportato il fatto che per chi volesse solo cambiare provincia dovrebbe compilare l'allegato d4, il depennamento...ma è così o basta solo il d2 da inviare alla prima scuola e poi compilare on line il d3 con le scuole scelte??

Commenta

Originariamente inviato da angvtond Visualizza il messaggio
                    aspetta, che cos'è questo modello delega, che quando arriva non si consegna più nulla (escluso ovviamente il modello d1)?
                    Il modello delega da la possibilità di delegare un'altra persona a consegnare tutta la documentazione alla scuola.

Commenta

Originariamente inviato da gabriel78 Visualizza il messaggio
                      per l allegato d2: spazio riservato all'identificativo assegnato al sistema informativo...questa voce è riservata alla scuola o dove eventualmente la troverei?
                      le verrano forniti i dati alla consegna della domanda, quando viene protocollata.

Commenta

Sto operando...
                      X