Ragazzi secondo me questo concorso era una bufala colossale.. era x interni.. hanno aggirato l'obbligo della riserva e si sn ingegnati la doppia griglia!! Fantastici!! Io di doppia griglia nn ne ho sentito mai parlare.. ho sentito che avevano molti interni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 8 operatori amministrativi - Ordine degli Avvocati Bologna
Comprimi
X
-
Ho partecipato alla prova preselettiva del 16 e ho appena visualizzato i risultati al link CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BOLOGNA , dove però risulta presente solo la scheda del foglio risposte.Inutile dire che solo visualizzando anche le relative domande è possibile controllare il proprio compito.
Non mi sembra affatto trasparente come procedura. E a voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da MeriPowa Visualizza il messaggioHo partecipato alla prova preselettiva del 16 e ho appena visualizzato i risultati al link CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BOLOGNA , dove però risulta presente solo la scheda del foglio risposte.Inutile dire che solo visualizzando anche le relative domande è possibile controllare il proprio compito.
Non mi sembra affatto trasparente come procedura. E a voi?
Perché non scrivete, come ho fatto io, a selper e al CDO, richiedendo le domande?
A me sembra strano aver fatto tanti errori. Le domande le ricordo tutte e le ho verificate a casa. Massimo avrò fatto 8 errori...mi sembra molto strano.
Voi che punteggio avete avuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggiop.s.: qualcuno del primo (alle 8) e del terzo turno (alle 16) sa quanti erano i rispettivi candidati in auditorium? Grazie.
Serve per fare un po' di "statistiche" (inutili...forse...) per le prossime prove....ammesso che le facciano a breve. Saluti a tutti.
Zero trasparenza ad ogni modo da parte del CDO, mi aspettavo il foglio con le domande e sono rimasta basita scriverò sicuramente al CDO e alla selper
Commenta
-
Che buffonata davvero ... Ho scritto alla selper e al CDO. Mi auguro saremo in molti a fare la medesima richiesta e che si muova qualcosa... quei pagliacci la devono finire prima o poi di agire impunemente.. Se no non ci resta che l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi ex l. 241/90
Commenta
-
"Oggetto: FOGLIO DOMANDE CONCORSO 8 OPERATORI AMMINISTRATIVI ORDINE AVVOCATI BOLOGNA 16 MARZO 2015
Come da oggetto,
gradirei ricevere il foglio delle domande del concorso per 8 operatori amministrativi presso il Vostro Ordine, al fine di una più trasparente verifica della procedura.
Restando in attesa di una celere risposta, porgo
Cordiali Saluti "
Non servirà a nulla, ma almeno gli rompiamo le scatole... Mi auguro che in tanti di noi mandino una mail simile a questa, intasiamogli la casella di posta, facciamo sentire la nostra voce... esistiamo anche noi, e non soltanto quegli 8 che intendono inserire.
Commenta
Commenta