annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 8 operatori amministrativi - Ordine degli Avvocati Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi secondo me questo concorso era una bufala colossale.. era x interni.. hanno aggirato l'obbligo della riserva e si sn ingegnati la doppia griglia!! Fantastici!! Io di doppia griglia nn ne ho sentito mai parlare.. ho sentito che avevano molti interni..

Commenta

Se cerchi i nomi sul web di interni non c'è proprio nessuno

Commenta

ah si si trovano sul web?? nn lo sapevo io ho sentito cosi da colleghi che ci andavano abitualmente ma nn so se sono loro gli idonei.. Cmq peccato nn ci sia la griglia delle domande allegate mi sn davvero stupito dei miei numerosi errori..

Commenta

Ho partecipato alla prova preselettiva del 16 e ho appena visualizzato i risultati al link CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BOLOGNA , dove però risulta presente solo la scheda del foglio risposte.Inutile dire che solo visualizzando anche le relative domande è possibile controllare il proprio compito.

Non mi sembra affatto trasparente come procedura. E a voi?

Commenta

Originariamente inviato da MeriPowa Visualizza il messaggio
            Ho partecipato alla prova preselettiva del 16 e ho appena visualizzato i risultati al link CONSIGLIO DELL'ORDINE DEGLI AVVOCATI DI BOLOGNA , dove però risulta presente solo la scheda del foglio risposte.Inutile dire che solo visualizzando anche le relative domande è possibile controllare il proprio compito.

Non mi sembra affatto trasparente come procedura. E a voi?
            Per nulla trasparente.
            Perché non scrivete, come ho fatto io, a selper e al CDO, richiedendo le domande?

A me sembra strano aver fatto tanti errori. Le domande le ricordo tutte e le ho verificate a casa. Massimo avrò fatto 8 errori...mi sembra molto strano.

Voi che punteggio avete avuto?

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
              p.s.: qualcuno del primo (alle 8) e del terzo turno (alle 16) sa quanti erano i rispettivi candidati in auditorium? Grazie.
              Serve per fare un po' di "statistiche" (inutili...forse...) per le prossime prove....ammesso che le facciano a breve. Saluti a tutti.
              Io ero nel primo turno, quello delle 8, e il tizio al microfono disse che in tutto al concorso eravamo 800 persone... Io sono rimasta sinceramente scioccata nel vedere il mio punteggio stamattina, le avevo contate quelle sicuramente sbagliate e quello in cui ero incerta, al massimo 4/5 ... non certo quella schifezza che ho constatato oggi!
              Zero trasparenza ad ogni modo da parte del CDO, mi aspettavo il foglio con le domande e sono rimasta basita scriverò sicuramente al CDO e alla selper

Commenta

Sono di Bologna, sono andata a sostenere questo concorso sapendo cmq che si sarebbe trattato di una buffonata colossale: hanno messo su questo concorso per stabilizzare persone che già lavorano lì ma con altre tipologie contrattuali non permesse dalla Legge ...

Commenta

I concorsi sn peggio degli appalti pubblici.. e ora di dire basta!! NN è mai esisito che nn ci fossero i pari merito in un concorso.. si sn aggiustati il punteggio degli amici con la doppia griglia.. che furbi !!

Commenta

Che buffonata davvero ... Ho scritto alla selper e al CDO. Mi auguro saremo in molti a fare la medesima richiesta e che si muova qualcosa... quei pagliacci la devono finire prima o poi di agire impunemente.. Se no non ci resta che l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi ex l. 241/90

Commenta

"Oggetto: FOGLIO DOMANDE CONCORSO 8 OPERATORI AMMINISTRATIVI ORDINE AVVOCATI BOLOGNA 16 MARZO 2015

Come da oggetto,

gradirei ricevere il foglio delle domande del concorso per 8 operatori amministrativi presso il Vostro Ordine, al fine di una più trasparente verifica della procedura.

Restando in attesa di una celere risposta, porgo

Cordiali Saluti "

Non servirà a nulla, ma almeno gli rompiamo le scatole... Mi auguro che in tanti di noi mandino una mail simile a questa, intasiamogli la casella di posta, facciamo sentire la nostra voce... esistiamo anche noi, e non soltanto quegli 8 che intendono inserire.

Commenta

Sto operando...
                      X