Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulle date del concorso?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso per 8 operatori amministrativi - Ordine degli Avvocati Bologna
Comprimi
X
-
Ciao Ragazzi, stamattina stanca di controllare per l'ennesima volta la sezione -News - del sito, ho contattato il CDO!!Sebbene l'impiegata sia stata molto disponibile, non è dato sapere le date della prova preselettiva
Mi ha detto di monitorare (Sigh!!) la pagina web perchè nemmeno loro hanno notizie al riguardo; chi sa, chiaramente, non parla.
Io ho tanto l'impressione che le date prima di aprile non saranno rese note, dato che nel mese di marzo si svolgeranno le votazioni per il rinnovo dei nuovi Componenti del CDO !!Con tutta onestà, sto perdendo le speranze che questo concorso sia accessibile anche da chi, come me, non sia Raccomandato.
Oltre la data, anche le prove sono un Mistero!!Nessuno di loro sa dire gli scritti in cosa consisteranno!!
Qualcuno di voi ha partecipato a concorsi simili?State studiando?Avete qualche notizia in più?
In bocca al lupo
Commenta
-
Ciao a tutti, ho letto che le domande sono più di 3000 e la maggior parte sono avvocati! allora io mi chiedo chi vinceranno questi 8 posti? secondo me 8 avvocati visto che masticano la materia perfettamente ... sono molto avvilita... negli ultimi 3 anni ho lavorato presso la segreteria di un ordine professionale di altra categoria ma non mi sento all altezza di affrontare questo concorso
Commenta
-
Ragazzi buona sera a tutti...qualcuno di voi ha trovato dei quiz online sulle materie oggetto del concorso? Tipo quelli che si trovano su mininterno e quiz-per-concorsi-online, dove ovviamente non ci sono quiz ad esempio di forense. Come procedete nello studio? Intendo, studiate come per la preparazione di un esame universitario o adottate un altro metodo? Il fatto di non potermi esercitare con quiz come per altri concorsi mi sta mandando un po' in "crisi".
Commenta
Commenta