annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 8 operatori amministrativi - Ordine degli Avvocati Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, qualcuno ha notizie sulle date del concorso?

Commenta

Ciao Ragazzi, stamattina stanca di controllare per l'ennesima volta la sezione -News - del sito, ho contattato il CDO!!Sebbene l'impiegata sia stata molto disponibile, non è dato sapere le date della prova preselettiva
      Mi ha detto di monitorare (Sigh!!) la pagina web perchè nemmeno loro hanno notizie al riguardo; chi sa, chiaramente, non parla.
      Io ho tanto l'impressione che le date prima di aprile non saranno rese note, dato che nel mese di marzo si svolgeranno le votazioni per il rinnovo dei nuovi Componenti del CDO !!Con tutta onestà, sto perdendo le speranze che questo concorso sia accessibile anche da chi, come me, non sia Raccomandato.
      Oltre la data, anche le prove sono un Mistero!!Nessuno di loro sa dire gli scritti in cosa consisteranno!!
      Qualcuno di voi ha partecipato a concorsi simili?State studiando?Avete qualche notizia in più?
      In bocca al lupo

Commenta

la preselezione si svolgerà il 16 marzo, vai sul sito dell'ordine.

Commenta

....e soprattutto leggete bene, nell'avviso pubblicato, la precisazione finale sul divieto di assunzione per tempi indeterminati fino a fine 2018....

Commenta

Ciao a tutti, ho letto che le domande sono più di 3000 e la maggior parte sono avvocati! allora io mi chiedo chi vinceranno questi 8 posti? secondo me 8 avvocati visto che masticano la materia perfettamente ... sono molto avvilita... negli ultimi 3 anni ho lavorato presso la segreteria di un ordine professionale di altra categoria ma non mi sento all altezza di affrontare questo concorso

Commenta

Grazie Tessera per l'info E' avvenuto il Miracolo!!Ora proviamo la preselezione. Se qualcuno di voi, ha la vaga idea in cosa possa consistere la II prova teorica-pratica, scriva gentilmente una nota.
              Grazie e buono studio a tutti

Commenta

Qualcuno di Caserta partecipa?

Commenta

Buon pomeriggio a tutti. Pensate possano uscire banche dati circa i quiz? io mi sono un po' arenata con lo studio e ora in meno di un mese dovrei riprendere il tutto...non so cosa potrei fare!

Commenta

Ciao marylambo83 questa info l'hai letta sul sito dell'ordine?

Commenta

Ragazzi buona sera a tutti...qualcuno di voi ha trovato dei quiz online sulle materie oggetto del concorso? Tipo quelli che si trovano su mininterno e quiz-per-concorsi-online, dove ovviamente non ci sono quiz ad esempio di forense. Come procedete nello studio? Intendo, studiate come per la preparazione di un esame universitario o adottate un altro metodo? Il fatto di non potermi esercitare con quiz come per altri concorsi mi sta mandando un po' in "crisi".

Commenta

Sto operando...
                      X