annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 8 operatori amministrativi - Ordine degli Avvocati Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da calipicci Visualizza il messaggio
    Purtroppo, almeno nel mio caso, lavorare e studiare contemporaneamente è dura...ho fatto il possibile ... Mi fai venire in mente che ho risposto anch'io cosi alla domanda sul giuramento! Mi viene in mente il quiz sul corrispettivo da dare al praticante,la risposta era dopo un anno... ai miei tempi la pratica era gratis!! L'ho terminata e nn ho proseguito poi su quella strada...
    Cmq c'erano davvero un sacco di avvocati, avvantaggiati sicuramente perchè la maggior parte delle domande è il loro pane quotidiano.....
    io ho letto che il compenso può essere richiesto dopo 6 mesi.
    ma qualcuno può andare al consiglio dell'ordine a vedere i risultati?

Commenta

Ragazzi buonasera, qualcuno di voi ha visto la graduatoria degli idonei o non è ancora stata pubblicata?

Commenta

Ho telefonato alla Selper... I risultati saranno pubblicati entro sera sia sul loro sito sia sul sito dell'Ordine!!! In bocca al lupo a tutti!!!

Commenta

Grazie Kiaraca

Commenta

Grazie mille Kiaraca! Un grosso in bocca al lupo a tutti

Commenta

Ho l'impressione che per essere tra gli idonei ci vorrà un punteggio alto...tipo almeno 40 quiz giusti senza errori (oppure 41 giusti e 2 errati, ecc.) perché molti erano davvero preparati (praticanti avvocati, laureati, gente pratica di ordini professionali) e sicuramente alcuni le hanno fatte tutte giuste. Direi sopra i 26/30...ma il dato davvero singolare è che rispetto ai quasi 2.600 candidati se ne saranno presentati forse non più di 600....io ero nel turno delle 12 ed eravamo 160 !! se anche agli altri turni il numero di partecipanti era simile...vuol dire che quel "messaggio" nella convocazione che rinviava le assunzioni al 2018 ha avuto i suoi effetti; fermo restando che era il richiamo alla Legge di Stabilità 2015.

Commenta

p.s.: qualcuno del primo (alle 8) e del terzo turno (alle 16) sa quanti erano i rispettivi candidati in auditorium? Grazie.
                Serve per fare un po' di "statistiche" (inutili...forse...) per le prossime prove....ammesso che le facciano a breve. Saluti a tutti.

Commenta

Ragazzi come è andata??Sono usciti i risultati,per prendere 18 quante se ne dovevano fare giuste??

Commenta

La soglia è stata molto bassa, si è passati con molte domande errate

Commenta

Punteggio per idoneità: 20.015
                      Vale per tutti i candidati? Io ero alle 8:00
                      Per rispondere ad una domanda di qualche post fa, alle 8 eravamo poco più di 200

Commenta

Sto operando...
                      X