annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso per 8 operatori amministrativi - Ordine degli Avvocati Bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiarafpc Visualizza il messaggio
    Lo sapevano eccome che ci sarebbero state tutte queste richieste. Quando chiamai l'ordine e mi disse il numero di domande pervenute, io le dissi che ero stupita, lei disse che non dovevo esserla, che era prevedibile perché sono otto posti, tantissimi in questo periodo e a tempo indeterminato cosa rara ormai.
    A questo punto, faranno come hanno fatto nel 2006, la preselettiva un anno e mezzo dopo la scadenza del termine per presentare le domande, e la prima prova scritta un anno dopo la preselettiva!!Robe da pazzi!
    Allora, che dire, a tra due anni circa! Spero vivamente di non aver bisogno di parteciparvi, dunque.

Commenta

Buongiorno a tutti. Su quale manuale state studiando per Ordinamento giudiziario? io ho trovato questi libri che sono quelli più recenti. Manuale di ordinamento giudiziario di G. Di Federico, edizione del 31.1.2014-cedam. oppure ordinamento giudiziario e forense di giuliano scarselli, edizione del 25.10.2013- giuffrè. dovendo comprare un libro ho escluso quello di Metello Scaparone perchè è del 2012. voi cosa consigliate? grazie

Commenta

Novità dalla segreteria?

Commenta

tutta tace inesorabilmente....

Commenta

ciao, anche io ho fatto domanda...ma le date per la prova preselettiva non sono ancora uscite? io laureata in legge.

Commenta

addirittura...il fatto che la data delle prove preselettive non sia uscita mi sta facendo venire molti dubbi...quando ci sarà sto benedetto concorso??

Commenta

grazie mille per i link, di certo saranno utili :O

Commenta

è vero, concordo con te...alla fine non avere una data anche non definitiva fa languire lo studio...metti tutto in stop ...

Commenta

io studio direttamente la disciplina dell'ordinamento.Articoli alla mano. Niente testi troppo dispersivi eccenzion fatta per diritto amministrativo ovviamente.

Commenta

finalmente ho trovato un forum per parlare di questo benedetto concorso, niente ancora pare ...vero ?

Commenta

Sto operando...
                      X