annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per 10 vice direttori dei vigili del fuoco 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da carpe Visualizza il messaggio
    Tutte le materie d'esame non equivalgono ai soli tre anni di università, bensi a più corsi di laurea (quinquennale), cioè ingengeria nucleare + civile + elettrotecnica + ambientale + idraulica ecc ecc....per non parlare degli eleborati grafici delle prove scritte...!! Credo che nessun laureato potrà possedere la preparazione di TUTTE le materie del programma, tra l'altro non spiegano se la prova preselettiva, verterà anche sulle materie oggetto della prova orale, cioè meccanica, fisica, chimica, diritto amministrativo, costituzionale, comunitario, legislazione sociale ecc ecc.....
    Ecco bravo, vedo che la pensiamo allo stesso modo; Mi auguro solo che ci diano delle indicazioni in tempo;

    Commenta


      #32
      Nessuna novità?? Tutto tace??

      Commenta


        #33
        Tutto tace....attendiamo l'arrivo del 28 Aprile ;-)

        Commenta


          #34
          Ci stanno portando all'osso con questi continui rinvii!!

          Commenta


            #35
            A quanto si capisce si farà questa benedetta prova preselettiva: ora dico, ma esiste qualcosa su cui ci si può esercitare? Non si sa niente?? Booooh....

            Commenta


              #36
              E fu così che uscirono le date della prova preselettiva...Fortunatamente metteranno a disposizione dei quesiti simili, mi sembrava anche logico...Ci vediamo a Roma...

              Commenta


                #37
                ...in bocca al lupo ;-)

                Commenta


                  #38
                  ecco l'avviso
                  http://www.concorsi.it/scheda/150021...del-fuoco.html

                  Commenta


                    #39
                    Come vi sembrano i quiz della prova preselettiva? Che grado di difficolta?

                    Commenta


                      #40
                      non difficili, ho fatto quelli di meccanica e ho trovato (a mio avviso) errori alle domande:
                      150, 221, 237, 267, 272, 287. In particolare per me la 150 è c, la 221 è a, la 237 è c, la 267 è b/10, la 272 è b, la 287 è a/2.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X