annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sspa: chi di Cosenza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sspa: chi di Cosenza?

    C'è qualcuno che partecipa a questo concorso che è di Cosenza? Io penso sia uno dei concorsi più difficili a cui ho partecipato soprattutto la prova in lingua straniera! Io dovrò partire il 28 sett... Voi????

    #2
    Re: sspa: chi di Cosenza?

    io il 25.. e non sono nemmeno di cosenza..

    però vedevo che nessuno rispondeva..

    ciao e in bocca al lupo... [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #3
      Re: sspa: chi di Cosenza?

      Grazie...gentilissima!!! oggi sulla GU dovrebbe uscire la correzione dei quiz errati!!!

      Commenta


        #4
        Re: sspa: chi di Cosenza?

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza78 ha scritto ven, 21 luglio 2006 09&#58;32</td></tr><tr><td class="quote">
        Grazie...gentilissima!!! oggi sulla GU dovrebbe uscire la correzione dei quiz errati!!!
        </td></tr></table>

        prego.. però sono un maschietto.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #5
          Re: sspa: chi di Cosenza?

          Ciao speranza.. io sono di Cosenza e mi sto preparando per questo mega concorso.. anche se effettivamente faccio i quiz da un mese e sto trovando numerose difficoltà... due palle..

          per il momento sto usando il programma mininterno, ma presto comprerò quello della Simone. Buono studio.

          Commenta


            #6
            Re: sspa: chi di Cosenza?

            A titolo di cronaca sono anch'io di Cosenza e studio per questo concorso...

            Commenta


              #7
              Re: sspa: chi di Cosenza?

              Io per il momento sto facendo solo i quiz pubblicati sulla GU...su cos'è il testo del mininterno? anche sui quiz o sugli scritti???

              Ps. Neddy scusa, non volevo offendere la tua mascolinità!!!! [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

              Commenta


                #8
                Re: sspa: chi di Cosenza?

                io dovrei andare il 28 mattina...sempre se mi rendo conto di ricordare almeno qualche quiz. Io ho una laurea in scienze politiche quindi difficoltà ne ho anch'io e molte..anche perchè x superare questa prova devi avere solo memoria...

                Commenta


                  #9
                  Re: sspa: chi di Cosenza?

                  Ok .. allora ti aggiornerò.. comunque dovremmo provare a chiamare all'Ergife per sapere se i quiz saranno al pc oppure su cartaceo.. infatti nel primo caso sarebbe molto utile utilizzare già da adesso il cd della simone. Quando ho ho fatto le preselezioni per il concorso in magistratura mi è stato molto utile. Te lo consiglio, buono studio.

                  Commenta


                    #10
                    Re: sspa: chi di Cosenza?

                    Invece quando ho fatto il concorso per commisario di polizia erano su cartaceo.. Ma i quiz della simone e quelli su mininterno sono uguali a quelli pubblicati sulla GU??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X