Originariamente inviato da Hawk88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Anche se sono 14 mensilità, considera che tu ogni mese devi pagare 300-400 euro di affitto, quindi potrai godertela "soltanto" a Dicembre (13esima) e a Luglio (14esima); per il resto dei mesi devi campare con la cinghia tirata, e non è facile. :P
Poi, dopo i 3 anni di apprendistato, il contratto diventa a tempo indeterminato, però lo stipendio netto mensile aumenta di poco... Passa dai 1.100 euro netti mensili ai 1.200 euro netti mensili.
Boh, non so, se ci pensi di dover affrontare una famiglia ed un eventuale mutuo, non è che sia così semplice con quella retribuzione... Sensazione personale eh!
Commenta
-
Ragazzi vi posto di nuovo il mio messaggio:
Raga, io ho il colloquio il 4 giugno, dai vostri commenti sto iniziando a perdere un po di speranze ihihiih.
Però essendo che sul bando è indicato che si assegneranno max 70 punti per il curriculum e 30 punti per il colloquio, quest'ultimo sarà meno influente rispetto al curriculum giusto?
Volevo inoltre chiedervi come è organizzata la giornata, tipo c'è prima la consegna dei documenti, prima il colloquio tecnico e poi quello conoscitivo e di gruppo ecc ecc, fanno i colloqui contemporanemante piu ragazzi, si possono assistere i colloqui dei ragazzi che vengono chiamati prima, le tempistiche, se ti mettono a tuo agio e, va be se le domande sono specifiche o piu o meno si riescono a rispondere sia nel tecnico sia in quello conoscitivo. Grazie mille, in attesa di risposta , vi mando un in bocca al lupo a tutti.
ps. Ve la voglio dare anche io un informazione, l'altro ieri mi ha chiamato un tizio della rai che mi raccomandava di portare la copia autenticata del diploma o laurea con timbro del comune per intenderci, mi ha detto che molti avevano portato la fotocopia semplice e non andava bene.
Commenta
-
Sinceramente non so quanto possa influire il colloqui con lo psicologo, penso che valutino l'assieme se no non avrebbe senso dare quei punteggi. Per quanto riguarda la giornata per prima cosa si consegnano i documenti e poi si parte con i colloqui. Io ho portato la copia conforme e andava bene, vogliono la copia con la marca da bollo.
Commenta
-
Originariamente inviato da bigmecc Visualizza il messaggio...
...
ps. Ve la voglio dare anche io un informazione, l'altro ieri mi ha chiamato un tizio della rai che mi raccomandava di portare la copia autenticata del diploma o laurea con timbro del comune per intenderci, mi ha detto che molti avevano portato la fotocopia semplice e non andava bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da baga Visualizza il messaggioSinceramente non so quanto possa influire il colloqui con lo psicologo, penso che valutino l'assieme se no non avrebbe senso dare quei punteggi. Per quanto riguarda la giornata per prima cosa si consegnano i documenti e poi si parte con i colloqui. Io ho portato la copia conforme e andava bene, vogliono la copia con la marca da bollo.Ultima modifica di Hawk88; 02-06-2014, 17:58.
Commenta
-
Non saprei, penso che abbiano avvisato per lo meno gli ultimi come me, per evitare equivoci gia accaduti con qst fatto del diploma.
Hawk, ma i colloqui sono tosti?, cioè vanno nello specifico degli argomenti? puoi dirmi un esempio di domanda che fanno sia nel colloquio tecnico che negli altri. Ti ringrazio
Commenta
Commenta