salve a tutti ho fatto il colloquio il 26 maggio.... vogliono la copia conforme del diploma e laurea, quindi col timbro del comune, altrimenti ve la fanno mandare via mail ad una posta elettronica della rai anche successivamente. per l'orale è quello tecnico e poi quello con psicologo o viceversa. nella giornata del 26 ci sono andati giu pesante con il colloquio tecnico, sono stati abbastanza esigenti. attenzione che hanno scartato un paio di ragazi con maturità scentifica nonsotante laurea in ingegneria. mi hanno detto che verso il 10 giugno potrebbe uscire la graduatoria finale. non credo che abbiano gia i vincitori dato che gli ultimi 80 potrebbero essere dei geni....quindi secondo me faranno una valutazione d'insieme una volta finiti i colloqui anche per vedere il livello generale, sensazione mia eh.....
Io portai il certificato di diploma originale e l'hanno accettato tranquillamente, senza timbri del comune o roba del genere.
Vogliono il timbro del comune se porti una fotocopia del certificato, se porti il certificato originale si prendono quello.
In ogni caso, al colloquio orale individuale con lo psicologo, quest'ultimo mi ha chiesto come fosse andata la prova scritta, chiedendomi il punteggio.
Quindi, secondo me, ne tengono in considerazione per la graduatoria finale...
Ragazzi ma a voi vi è stato detto all'orale eventualmente come saranno distribuite le eventuali assunzioni ?
Nel bando si parlava di assegnazione a discrezione dell'azienda ma era richiesta solo la disponibilità a trasferte ( che cozza in pieno con il primo punto in quanto trasferta e trasferimento sono due cose diverse).
Quando ho fatto io il colloquio orale, hanno fatto esprimere 3 preferenze su dove si vorrebbe andare, in caso di assunzione.
Ovviamente, sono preferenze che lasciano il tempo che trovano, perchè in caso di assunzione ti diranno loro dove andare, in base alle esigenze di quel momento.
Sul bando, c'è scritto che per gli assunti sarà prevista una Retribuzione Annua Lorda minima di ingresso pari a circa 20.500 euro, che raggiungerà la cifra lorda minima di circa 23.000 euro, allo scadere dei 36 mesi.
In termini di netto, sapete di che cifre parliamo? Bene o male dovrebbe corrispondere a circa 1.100 euro netti mensili... Non sono un po' pochini, considerando che se ci si trasferisce bisogna anche pagare almeno 300-400 euro al mese di affitto?
Vi siete fatti due conti? Che ne pensate?
Commenta