annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Raga, io ho il colloquio il 4 giugno, dai vostri commenti sto iniziando a perdere un po di speranze ihihiih.
    Però essendo che sul bando è indicato che si assegneranno max 70 punti per il curriculum e 30 punti per il colloquio, quest'ultimo sarà meno influente rispetto al curriculum giusto?

Volevo inoltre chiedervi come è organizzata la giornata, tipo c'è prima la consegna dei documenti, prima il colloquio tecnico e poi quello conoscitivo e di gruppo ecc ecc, fanno i colloqui contemporanemante piu ragazzi, si possono assistere i colloqui dei ragazzi che vengono chiamati prima, le tempistiche, se ti mettono a tuo agio e, va be se le domande sono specifiche o piu o meno si riescono a rispondere sia nel tecnico sia in quello conoscitivo. Grazie mille, in attesa di risposta , vi mando un in bocca al lupo a tutti.
    Ultima modifica di bigmecc; 30-05-2014, 10:33.

Commenta

Mai perdere le speranze, io pure ho il colloquio il 4 Ancora devo capire se vogliono il curriculum in formato standard europeo o in formato europass

Commenta

io ho portato l'uropass e l'hanno accettato. anche perchè l'europass e il formato europeo sono uguali, cambia solo l'intestazione :|

Commenta

Ragazzi, vi ripeto che le 85 risorse le hanno già selezionate... Ho parlato con un vecchio amico che lavora in Rai ormai da più di 5 anni, e ovviamente conosce la situazione perchè conosce gli ingegneri che fanno parte delle commissione dell'orale.

Commenta

In ogni caso, leggendo sul bando, c'è scritto che vengono assegnati 70 punti in base al curriculum vitae e in base al colloquio tecnico, e poi gli altri 30 punti vengono assegnati in base al colloquio individuale e di gruppo con gli psicologi.

Commenta

Originariamente inviato da NicLuis Visualizza il messaggio
              Ragazzi, vi ripeto che le 85 risorse le hanno già selezionate... Ho parlato con un vecchio amico che lavora in Rai ormai da più di 5 anni, e ovviamente conosce la situazione perchè conosce gli ingegneri che fanno parte delle commissione dell'orale.
              Quindi tu non parteciperai ai colloqui?

Commenta

Originariamente inviato da driftking Visualizza il messaggio
                Quindi tu non parteciperai ai colloqui?
                Io vengo da Reggio Calabria, ti pare che debba spendere soldi in termini di trasporti/aereo/hotel con la consapevolezza di avere una scarsa probabilità di essere preso, considerando che le cose sono già quasi tutte decise? Quindi, penso proprio di rinunciare e non andare più...
                Il mio amico non dice stronzate... Poi ovviamente ognuno può fare come vuole.

Commenta

Le probabilità erano molto scarse fin dall'inizio, conta che i posti sono 85 e noi eravamo in 6400. Poi non vedo per quale motivo non dovresti andare, di sicuro se fai una bella prova e prendi un punteggio superiore di uno precedente allora lo scavalchi.

Commenta

Quello che dici tu è il caso "ideale" che dovrebbe accadere...
                    Però, se la classifica l'hanno già bene o male stilata, significa che noi che andremo a fare il colloquio il 3 o 4 giugno, non avremmo chissà quali occasioni...
                    E poi, se attribuiscono un punteggio fino a 70 per il curriculum vitae, vuol dire che sicuramente chi avrà la laurea in ingegneria e un diploma tecnico con voto alto, starà già ad un passo più alto di me, che ho un diploma con voto di 92 e basta.

Commenta

Originariamente inviato da NicLuis Visualizza il messaggio
                      Quello che dici tu è il caso "ideale" che dovrebbe accadere...
                      Però, se la classifica l'hanno già bene o male stilata, significa che noi che andremo a fare il colloquio il 3 o 4 giugno, non avremmo chissà quali occasioni...
                      E poi, se attribuiscono un punteggio fino a 70 per il curriculum vitae, vuol dire che sicuramente chi avrà la laurea in ingegneria e un diploma tecnico con voto alto, starà già ad un passo più alto di me, che ho un diploma con voto di 92 e basta.
                      Ci saranno colloqui fino al 4 giugno, poi il 5 ci sarà la riunione per decidere la graduatoria finale.
                      Credo non prendano ingegneri.....

Commenta

Sto operando...
                      X