annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fai 'na fotocopia del diploma e bonanotte.

Commenta

scusami tu hai fatto così? non l'ha autenticata nessuno? non hai messo marca da bollo?

Commenta

Io ho portato il certificato originale di diploma e l'hanno accettato.
        Non amo complicare le cose semplici, basta portare l'originale e va tutto bene.
        Se mi dovesse servire di nuovo il certificato di diploma, ne richiedo un altro a scuola, tanto è gratis!

Commenta

io ho proprio il diploma....e una fotocopia speriamo l'accettino....io porto entrambe così vedono che è qll...

Commenta

Il diploma originale non l'accettano, te lo dico subito.
            O porti il certificato originale di diploma, oppure fai la fotocopia del diploma e la fai timbrare e firmare dalla scuola o dal tuo Comune.

Commenta

Hawk88 grazie x l'aiutino è ben accetto! ragazzi qualcuno sa se stanno escludendo oppure no per diplomi non conformi? Io sono perito di indirizzo energia nucleare. È un ist tecnico industriale di tipo sperimentale e So che è confluito nell'attuale "meccanico meccanotronica ed energia", ma la certezza assoluta che non mi escluderanno per questo non cel'ho... Voi sapete qualcosa?

Commenta

hawk88 per certificato di diploma intendi quello dove vi è il riepilogo delle materie, dei punteggi, quello celeste insomma... va bene la fotocopia di quello? cioè l'originale lo tengo ma glielo devo dare o solo far vedere?

Commenta

Originariamente inviato da kembruck Visualizza il messaggio
                  Hawk88 grazie x l'aiutino è ben accetto! ragazzi qualcuno sa se stanno escludendo oppure no per diplomi non conformi? Io sono perito di indirizzo energia nucleare. È un ist tecnico industriale di tipo sperimentale e So che è confluito nell'attuale "meccanico meccanotronica ed energia", ma la certezza assoluta che non mi escluderanno per questo non cel'ho... Voi sapete qualcosa?
                  Il diploma che hai tu mi sembra che non sia conforme, quando feci il colloquio io mandarono a casa un paio di ragazzi per questo fatto! Però prova, non si sa mai!

Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggio
                  hawk88 per certificato di diploma intendi quello dove vi è il riepilogo delle materie, dei punteggi, quello celeste insomma... va bene la fotocopia di quello? cioè l'originale lo tengo ma glielo devo dare o solo far vedere?
                  Si, basta che sia un certificato che attesti il diploma, con relativo anno di conseguimento e il voto (le materie non sono necessarie).
                  Però devi portare l'originale, oppure fare la fotocopia e fartela convalidare dal comune (con eventuale marca da bollo).

Commenta

Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggio
                    Il diploma che hai tu mi sembra che non sia conforme, quando feci il colloquio io mandarono a casa un paio di ragazzi per questo fatto! Però prova, non si sa mai!

Si, basta che sia un certificato che attesti il diploma, con relativo anno di conseguimento e il voto (le materie non sono necessarie).
                    Però devi portare l'originale, oppure fare la fotocopia e fartela convalidare dal comune (con eventuale marca da bollo).
                    Ciao Hawk88,
                    grazie per la disponibilità e le informazioni che molto generosamente hai dato. Volevo chiederti se davvero la giornata di colloqui impiega tutte le 8 ore così come scritto nella mail di convocazione.

Grazie mille

Commenta

Bene o male sì, almeno 6 ore vanno via sicuramente.

Commenta

Sto operando...
                      X