Fai 'na fotocopia del diploma e bonanotte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rai Radiotelevisione Italiana: Selezione Tecnici e Tecnici della Produzione 2014
Comprimi
X
-
Hawk88 grazie x l'aiutino è ben accetto! ragazzi qualcuno sa se stanno escludendo oppure no per diplomi non conformi? Io sono perito di indirizzo energia nucleare. È un ist tecnico industriale di tipo sperimentale e So che è confluito nell'attuale "meccanico meccanotronica ed energia", ma la certezza assoluta che non mi escluderanno per questo non cel'ho... Voi sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da kembruck Visualizza il messaggioHawk88 grazie x l'aiutino è ben accetto! ragazzi qualcuno sa se stanno escludendo oppure no per diplomi non conformi? Io sono perito di indirizzo energia nucleare. È un ist tecnico industriale di tipo sperimentale e So che è confluito nell'attuale "meccanico meccanotronica ed energia", ma la certezza assoluta che non mi escluderanno per questo non cel'ho... Voi sapete qualcosa?
Originariamente inviato da vincenzo87 Visualizza il messaggiohawk88 per certificato di diploma intendi quello dove vi è il riepilogo delle materie, dei punteggi, quello celeste insomma... va bene la fotocopia di quello? cioè l'originale lo tengo ma glielo devo dare o solo far vedere?
Però devi portare l'originale, oppure fare la fotocopia e fartela convalidare dal comune (con eventuale marca da bollo).
Commenta
-
Originariamente inviato da Hawk88 Visualizza il messaggioIl diploma che hai tu mi sembra che non sia conforme, quando feci il colloquio io mandarono a casa un paio di ragazzi per questo fatto! Però prova, non si sa mai!
Si, basta che sia un certificato che attesti il diploma, con relativo anno di conseguimento e il voto (le materie non sono necessarie).
Però devi portare l'originale, oppure fare la fotocopia e fartela convalidare dal comune (con eventuale marca da bollo).
grazie per la disponibilità e le informazioni che molto generosamente hai dato. Volevo chiederti se davvero la giornata di colloqui impiega tutte le 8 ore così come scritto nella mail di convocazione.
Grazie mille
Commenta
Commenta