annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha ricevuto l'email di esclusione oppure sa se a qualcuno è arrivata?

Guzzo, che fine hai fatto?

Comunque, da quello che so manca ancora uno step di assunzione
    Hola, mi sono preso un periodo di "ferie", ma sono sempre vigile e attento...
    Qua tutto continua a tacere...Nessuna chiamata, nessuna mail, niente di niente...E così continuo ad andare avanti come facevo prima di novembre, ne più, ne meno...
    Tu, che racconti?

Commenta

niente nessuno ha notizie sarebbe da fare una chiamata a borgaretto per chiedere ulteriori informazioni magari

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
        Hola, mi sono preso un periodo di "ferie", ma sono sempre vigile e attento...
        Qua tutto continua a tacere...Nessuna chiamata, nessuna mail, niente di niente...E così continuo ad andare avanti come facevo prima di novembre, ne più, ne meno...
        Tu, che racconti?
        Tutto uguale anche per me, nessuna email di esclusione e nedsuna chiamata..
        anche se un ragazzo ha ricevuto la chiamata oggi pomeriggio per il Veneto
        Questo vuol dire che forse stanno cominciando le chiamate per un nuovo step, quello di maggio. .

Commenta

Tutto uguale anche per me, nessuna email di esclusione e nedsuna chiamata..
          anche se un ragazzo ha ricevuto la chiamata oggi pomeriggio per il Veneto
          Questo vuol dire che forse stanno cominciando le chiamate per un nuovo step, quello di maggio. .
          Teoricamente in linea puramente teorica come hanno fatto per il secondo step che hanno chiamato quasi a conclusione del primo la prossima settimana dovrebbe essere quella buona per il terzo step... domani di fatto si conclude il secondo step di selezione cioè chi è stato scelto firmerà per enel e teoricamente dovrebbero chiamare per il terzo step..
          Speriamo sia cosi, cosi magari si diventa tutti colleghi.

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
            Grazie per le info!! Sei l'unico che risp... Cmq i tuoi consigli sono strautili! Grazie
            vuoi dirmi che ti rimborsano pure la benzina oltre che i pedaggi?? Cmq che voi sappiate fanno altre visite mediche dopo che firmi?

Commenta

C'è qualche ligure che è stato assunto il 24 e che potrebbe dare informazioni utili?

Commenta

Allora, ho chiamato la FLAEI CISL di Torino e mi ha risposto un signore molto gentile, che mi ha confermato che le assunzioni andranno avanti fino a dopo le ferie, e che ci saranno almeno ancora altri 2 step di assunzioni.
                Ovviamente questo riguarda la provincia di Torino, ma comunque mi ha detto di stare tranquillo perché sono previste ancora molte assunzioni.

Commenta

Allora, ho chiamato la FLAEI CISL di Torino e mi ha risposto un signore molto gentile, che mi ha confermato che le assunzioni andranno avanti fino a dopo le ferie, e che ci saranno almeno ancora altri 2 step di assunzioni.
                  Ovviamente questo riguarda la provincia di Torino, ma comunque mi ha detto di stare tranquillo perché sono previste ancora molte assunzioni.
                  Beh, speriamo abbiano ragione...Per quanto mi riguarda, mi auguro che se ne parli ben prima delle ferie, altrimenti non sarò più "apprendistatizzabile"

Commenta

Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggio
                    Beh, speriamo abbiano ragione...Per quanto mi riguarda, mi auguro che se ne parli ben prima delle ferie, altrimenti non sarò più "apprendistatizzabile"
                    Guarda,ho chiesto:"volevo sapere se le assunzioni per Enel Distribuzione sono terminate oppure sono previsti ulteriori step" lui mi ha risposto così:"Nooooo macchè! Le assunzioni andranno avanti ancora almeno fino a dopo le ferie, i prepensionati son tanti ed Enel li sostituisce man mano che questi hanno finito. Sicuramente ci saranno almeno ancora 2 step, uno prima e uno dopo le ferie..o probabilmente entrambi prima. Comunque stai tranquillo perché sono previste ancora molte assunzioni"

Queste sono le sue parole, ovviamente riferite alla provincia di Torino..tra l'altro ecco, mi ha detto che per Torino e provincia, hanno cominciato ad assumere da oggi, e che lo step del 24 marzo non riguardava torino

Commenta

Guarda,ho chiesto:"volevo sapere se le assunzioni per Enel Distribuzione sono terminate oppure sono previsti ulteriori step" lui mi ha risposto così:"Nooooo macchè! Le assunzioni andranno avanti ancora almeno fino a dopo le ferie, i prepensionati son tanti ed Enel li sostituisce man mano che questi hanno finito. Sicuramente ci saranno almeno ancora 2 step, uno prima e uno dopo le ferie..o probabilmente entrambi prima. Comunque stai tranquillo perché sono previste ancora molte assunzioni"

Queste sono le sue parole, ovviamente riferite alla provincia di Torino..tra l'altro ecco, mi ha detto che per Torino e provincia, hanno cominciato ad assumere da oggi, e che lo step del 24 marzo non riguardava torino
                      Bene, quindi pare ci possano essere ancora delle speranza...Attendiamo fiduciosi!

Commenta

Sto operando...
                      X