Non per scoraggiarti ma da quello che so io gli orali sono finiti quindi senza orali è difficile essere presi... Però ti dico quello che penso io... Spero di sbagliarmi!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggiosi torino 88 lo so ma io gli orali li ho fatti per quello dico
Commenta
-
Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio3 mesi di prova... E un contratto apprendistato?? 24 o 36 mesi??
Dal momento della firma del contratto si è regolarmente stipendiati, lo stipendio è accreditato al 27 ed è pagato lo stesso mese corrente (al 27 aprile è pagata la mensilità di aprile stesso), la mensilità contabile è dal 20 al 20 di ogni mese, al mese successivo vengono pagati straordinari, reperibilità e rimborsi vari dell'ultimo mese trascorso e questi sono gli unici casi dove il pagamento avviene nel mese successivo.
Consiglio ai futuri assunti: preparatevi fin d'ora il tragitto per il vostro centro di formazione calcolando quanti km ci sono A/R ed eventuale pedaggio autostradale: vi sarà rimborsato tutto quindi meglio sapere già prima quanti km si sono fatti per comunicarlo al vostro responsabile di zona quando richiesto (sembra con cadenza settimanale) e tenete da parte tutte le ricevute dei caselli (o estratto Telepass).
Commenta
-
Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggioah ok.. per che sede concorri??
Commenta
-
Originariamente inviato da ale_nest Visualizza il messaggioDopo i 3 mesi di prova la prestazione lavorativa prosegue fino allo scadere dei 36 mesi salvo errori/mancanze/cattivi comportamenti.
Dal momento della firma del contratto si è regolarmente stipendiati, lo stipendio è accreditato al 27 ed è pagato lo stesso mese corrente (al 27 aprile è pagata la mensilità di aprile stesso), la mensilità contabile è dal 20 al 20 di ogni mese, al mese successivo vengono pagati straordinari, reperibilità e riimborsi vari dell'ultimo mese trascorso e questi sono gli unici casi dove il pagamento avviene nel mese successivo.
Consiglio ai futuri assunti: preparatevi fin d'ora il tragitto per il vostro centro di formazione calcolando quanti km ci sono A/R ed eventuale pedaggio autostradale: vi sarà rimborsato tutto quindi meglio sapere già prima quanti km si sono fatti per comunicarlo al vostro responsabile di zona quando richiesto (sembra con cadenza settimanale) e tenete da parte tutte le ricevute dei caselli (o estratto Telepass).
Commenta
Commenta