annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non per scoraggiarti ma da quello che so io gli orali sono finiti quindi senza orali è difficile essere presi... Però ti dico quello che penso io... Spero di sbagliarmi!

Commenta

si torino 88 lo so ma io gli orali li ho fatti per quello dico

Commenta

Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
        si torino 88 lo so ma io gli orali li ho fatti per quello dico
        ah ok.. per che sede concorri??

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
          3 mesi di prova... E un contratto apprendistato?? 24 o 36 mesi??
          Dopo i 3 mesi di prova la prestazione lavorativa prosegue fino allo scadere dei 36 mesi salvo errori/mancanze/cattivi comportamenti.
          Dal momento della firma del contratto si è regolarmente stipendiati, lo stipendio è accreditato al 27 ed è pagato lo stesso mese corrente (al 27 aprile è pagata la mensilità di aprile stesso), la mensilità contabile è dal 20 al 20 di ogni mese, al mese successivo vengono pagati straordinari, reperibilità e rimborsi vari dell'ultimo mese trascorso e questi sono gli unici casi dove il pagamento avviene nel mese successivo.

Consiglio ai futuri assunti: preparatevi fin d'ora il tragitto per il vostro centro di formazione calcolando quanti km ci sono A/R ed eventuale pedaggio autostradale: vi sarà rimborsato tutto quindi meglio sapere già prima quanti km si sono fatti per comunicarlo al vostro responsabile di zona quando richiesto (sembra con cadenza settimanale) e tenete da parte tutte le ricevute dei caselli (o estratto Telepass).

Commenta

Guzzo sei sparito?

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
              ah ok.. per che sede concorri??
              per rivoli tu sai per caso quanti ne hanno gia assunti o quanti ne devono prendere?

Commenta

No purtroppo non ho numeri.... Non so darti una mano se saprò qlc cmq te lo faccio sapere...

Commenta

Originariamente inviato da ale_nest Visualizza il messaggio
                  Dopo i 3 mesi di prova la prestazione lavorativa prosegue fino allo scadere dei 36 mesi salvo errori/mancanze/cattivi comportamenti.
                  Dal momento della firma del contratto si è regolarmente stipendiati, lo stipendio è accreditato al 27 ed è pagato lo stesso mese corrente (al 27 aprile è pagata la mensilità di aprile stesso), la mensilità contabile è dal 20 al 20 di ogni mese, al mese successivo vengono pagati straordinari, reperibilità e riimborsi vari dell'ultimo mese trascorso e questi sono gli unici casi dove il pagamento avviene nel mese successivo.

Consiglio ai futuri assunti: preparatevi fin d'ora il tragitto per il vostro centro di formazione calcolando quanti km ci sono A/R ed eventuale pedaggio autostradale: vi sarà rimborsato tutto quindi meglio sapere già prima quanti km si sono fatti per comunicarlo al vostro responsabile di zona quando richiesto (sembra con cadenza settimanale) e tenete da parte tutte le ricevute dei caselli (o estratto Telepass).
                  Grazie per le info!! Sei l'unico che risp... Cmq i tuoi consigli sono strautili! Grazie

Commenta

Ma è vero che anche in piemonte stanno inviando le mail di esclusione?

Commenta

Qualcuno ha ricevuto l'email di esclusione oppure sa se a qualcuno è arrivata?

Guzzo, che fine hai fatto?

Comunque, da quello che so manca ancora uno step di assunzione

Commenta

Sto operando...
                      X