Ragazzi, chi sta ancora aspettando si faccia sentire!!!!!!! Chiunque avesse qualche novità lo scriva........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ciarro86 Visualizza il messaggioRagazzi, chi sta ancora aspettando si faccia sentire!!!!!!! Chiunque avesse qualche novità lo scriva........
Comunque niente di niente, zero notizie, zero chiamate, zero email di esclusione...insomma, il nulla più totale.
Credo che passeranno ancora almeno 10 giorni prima che qualcosa torni a muoversi.
Chissà se Guzzo ha qualche novità!
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioCiao Ciarro, ho visto che mi hai scritto anche nell'altra discussione.
Comunque niente di niente, zero notizie, zero chiamate, zero email di esclusione...insomma, il nulla più totale.
Credo che passeranno ancora almeno 10 giorni prima che qualcosa torni a muoversi.
Chissà se Guzzo ha qualche novità!
.......Guzzo,fatti sentire.....ciaooo
Commenta
-
ma dopo che ti arriva l email della conferma che hai superato le visite mediche , sei assunto al 100%? dp aver mandato anche i fogli del tribunale ecc.. mi è arrivata l email che ci ritroviamo il 7 a Borgaretto con 3 giorni di formazione ecc , in parole povere quel giorno si firma il contratto?
ps che contratto ti danno ? qualcuno ne sa qualcosa?
concorro per la zona di novi
Commenta
-
Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggioma dopo che ti arriva l email della conferma che hai superato le visite mediche , sei assunto al 100%? dp aver mandato anche i fogli del tribunale ecc.. mi è arrivata l email che ci ritroviamo il 7 a Borgaretto con 3 giorni di formazione ecc , in parole povere quel giorno si firma il contratto?
ps che contratto ti danno ? qualcuno ne sa qualcosa?
concorro per la zona di novi
A Borgaretto firmi e prendi il vestiario e dpi.
dal giorno dopo per 12 giorni andrai a fare il corso formativo.
poi 5 settimane presso la tua sede si lavoro.
seguirà un test.
poi ancora 8 giorni di corso ecc... ec...
Commenta
Commenta