annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, chi sta ancora aspettando si faccia sentire!!!!!!! Chiunque avesse qualche novità lo scriva........

Commenta

Originariamente inviato da Ciarro86 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, chi sta ancora aspettando si faccia sentire!!!!!!! Chiunque avesse qualche novità lo scriva........
      Ciao Ciarro, ho visto che mi hai scritto anche nell'altra discussione.
      Comunque niente di niente, zero notizie, zero chiamate, zero email di esclusione...insomma, il nulla più totale.
      Credo che passeranno ancora almeno 10 giorni prima che qualcosa torni a muoversi.

Chissà se Guzzo ha qualche novità!

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
        Ciao Ciarro, ho visto che mi hai scritto anche nell'altra discussione.
        Comunque niente di niente, zero notizie, zero chiamate, zero email di esclusione...insomma, il nulla più totale.
        Credo che passeranno ancora almeno 10 giorni prima che qualcosa torni a muoversi.

Chissà se Guzzo ha qualche novità!
        Ciao....teniamoci aggiornati per qualunque cosa
        .......Guzzo,fatti sentire.....ciaooo

Commenta

ma dopo che ti arriva l email della conferma che hai superato le visite mediche , sei assunto al 100%? dp aver mandato anche i fogli del tribunale ecc.. mi è arrivata l email che ci ritroviamo il 7 a Borgaretto con 3 giorni di formazione ecc , in parole povere quel giorno si firma il contratto?
          ps che contratto ti danno ? qualcuno ne sa qualcosa?
          concorro per la zona di novi

Commenta

Ho chiesto la stessa cosa ma nessuno risp... Cmq si il 7 firmi ufficialmente....

Commenta

Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggio
              ma dopo che ti arriva l email della conferma che hai superato le visite mediche , sei assunto al 100%? dp aver mandato anche i fogli del tribunale ecc.. mi è arrivata l email che ci ritroviamo il 7 a Borgaretto con 3 giorni di formazione ecc , in parole povere quel giorno si firma il contratto?
              ps che contratto ti danno ? qualcuno ne sa qualcosa?
              concorro per la zona di novi
              Ciao. Si sei assunto per un periodo "prova"di 3 mesi. Ma ci hanno fatto capire che a meno di enormi mancamenti/cazzate che andrai a fare sei assunto.
              A Borgaretto firmi e prendi il vestiario e dpi.
              dal giorno dopo per 12 giorni andrai a fare il corso formativo.
              poi 5 settimane presso la tua sede si lavoro.
              seguirà un test.
              poi ancora 8 giorni di corso ecc... ec...

Commenta

Pali solo fino alla MT e fuori tensione salvo le squadre abilitate a lavorare MT ST (Medita Tensione Sotto Tensione).
                Per la parte AT a noi compete solo in cabina primaria, i tralicci/elettrodotti è roba di Terna.

Commenta

3 mesi di prova... E un contratto apprendistato?? 24 o 36 mesi??

Commenta

dopo i 3 mesi di prova se sei assunto al 100% sapete che contratto danno? e cmq una curiosità anche se fai il corso formativo in quei mesi sei pagato ? cioè a fine mese te li danno sti famosi 1000 euro o prima devi essere assunto al 100%?

Commenta

ma possibile che dallo scritto siano passati gia quasi cinque mesi e ancora nn so se sono stato scartato o se posso sperare..... e incredibile

Commenta

Sto operando...
                      X