Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Guarda, quando sono stato contattato per le selezioni ho chiesto ad un mio vicino di casa che lavora in Enel se sapesse quante assunzioni erano previste (per altro sono candidato per la sua stessa sede...), allora si è informato, ma non ha saputo dirmelo...O meglio non lo sanno con certezza (mi ha detto forse 5?, forse 8?, forse 10?)...Originariamente inviato da FRENKY Visualizza il messaggioha ragione guzzo!! non è possibile!! io quando ero stato contattato la prima volta avevo chiesto per quanti posti era la selezione e la signora mi aveva detto che non lo sapevano neanche loro quindi l unica cosa che dobbiamo fare è aspettare e so benissimo quanto si snervante però siamo in ballo e balliamo fino alla fine!! siamo arrivati fin qui abbiamo passato la pre-selezione dei curricula il test scritto e siamo andati al colloquio e abbiamo dato il massimo quindi teniamo duro e aspettiamo che decidano chi assumere!!
E se non sanno nelle sedi piccole quante risorse servono, figuriamoci in quelle un po più grosse...
Lascia un commento:
-
ha ragione guzzo!! non è possibile!! io quando ero stato contattato la prima volta avevo chiesto per quanti posti era la selezione e la signora mi aveva detto che non lo sapevano neanche loro quindi l unica cosa che dobbiamo fare è aspettare e so benissimo quanto si snervante però siamo in ballo e balliamo fino alla fine!! siamo arrivati fin qui abbiamo passato la pre-selezione dei curricula il test scritto e siamo andati al colloquio e abbiamo dato il massimo quindi teniamo duro e aspettiamo che decidano chi assumere!!
Lascia un commento:
-
Penso che i numeri "reali" non li sappia nessuno, a parte le risorse umane a Borgaretto....Ed anche i numeri che tirano fuori sindacati e congeneri lasciano il tempo che trovano...Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggionessuno ha dei dati riguardanti il numero di assunzioni in Piemonte?
comunque, non reggo più l'attesa. cavolo, e dovremo aspettare ancora almeno un mese.. sto impazzendo!
Lascia un commento:
-
nessuno ha dei dati riguardanti il numero di assunzioni in Piemonte?Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioNaaaaa, lascia perdere La Sentinella...Anche perchè (e qui mi stupisco di chi li scrive sti articoli!!) non sarebbe normale che su una selezione a livello Nazionale la metà siano destinati al torinese (neanche Piemonte, ma TORINESE
)...
comunque, non reggo più l'attesa. cavolo, e dovremo aspettare ancora almeno un mese.. sto impazzendo!
Lascia un commento:
-
Naaaaa, lascia perdere La Sentinella...Anche perchè (e qui mi stupisco di chi li scrive sti articoli!!) non sarebbe normale che su una selezione a livello Nazionale la metà siano destinati al torinese (neanche Piemonte, ma TORINESEOriginariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioEnel, 700 assunzioni nel Torinese Operai e commerciali - Cronaca - La Sentinella del Canavese
Qua parla di 700 posti solo in Piemonte...a me sembra esagerato,ma...
Se fosse vero?
)...
Lascia un commento:
-
Enel, 700 assunzioni nel Torinese Operai e commerciali - Cronaca - La Sentinella del Canavese
Qua parla di 700 posti solo in Piemonte...a me sembra esagerato,ma...
Se fosse vero?
Lascia un commento:
-
boh leggendo sul forum dicono metà febbraio quindi aspettiamo fiduciosi e penso che quando inizieranno a chiamare lo sapremo grazie al forum!! teniamo duro e aspettiamo!!Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggioper le visite secondo voi quando inizieranno a chiamare?
Lascia un commento:
-
si? e quando l' anno chiamato? comunque secondo me quando hai finito l orale hanno già un idea se puoi andare bene per loro quindi potrebbe essere che i colloqui sono finiti e stanno cominciando a chiamare oppure per la sua sapevano già quanti ne dovevano prendere e finiti gli orali hanno deciso in fretta!! se riesci fatti dare qualche notizia in più! io ti dico come la penso poi se è proprio così o no non lo so!Originariamente inviato da Ayo Visualizza il messaggiograzie! fammi sapere poi!
cmq è normale che alcuni vengono chiamati dopo 1 settimana dall'orale ? a me fanno che chiamano dp 1 mese e mezz 2! a un mio amico l hanno chiamato dopo 1 settimana! voi ne sapete qualcosa? io concorro per la zona di novi!
Lascia un commento:
-
grazie! fammi sapere poi!
cmq è normale che alcuni vengono chiamati dopo 1 settimana dall'orale ? a me fanno che chiamano dp 1 mese e mezz 2! a un mio amico l hanno chiamato dopo 1 settimana! voi ne sapete qualcosa? io concorro per la zona di novi!
Lascia un commento:

Lascia un commento: