annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Davide1991
    ecco le mie fonti si fermano qui, questa è una cosa che nemmeno io so, dovrò attendere il 24 per sapere meglio. Mi sembra strano che l'Enel ci faccia viaggiare con i nostri mezzi, quindi o ci permetterà di prendere un mezzo con la quale viaggiare nelle rispettive sedi o ci farà stare in zona dormendo a Torino. Ma questo lo sapremo solo il 24!! per chi mi ha chiesto del 3 step è possibile, finche non avranno assunto tutto il personale di cui hanno bisogno continueranno a chiamare, e siccome so di persone che non hanno passato la visita medica non disperatevi, siccome chi non passa libera un posto x chi non è stato chiamato. Comunque le mie conoscenze riguardo al mondo Enel è perché sono quasi 3 anni che lavoravo in una ditta in subappalto Enel, conosco bene il lavoro e come funziona l'azienda.

ma come mai secondo te alcuni non hanno passato le visite??
    e poi ste visite in cosa consistono?

Commenta

Originariamente inviato da fabiovalpe Visualizza il messaggio
      Io il19 a torino. Mi sa che co so vede la!! Ci prendiamo dopo le visite un caffè del forum?
      per me nessun problema.. tanto cmq colazione la facciamo dopo la visita...

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
        Neanche con me si sbilanciò molto..

Faccio un appello a chi domani avrà le visite:
        Ragazzi per favore, potete chiedere gentilmente se sono previsti ulteriori step? Ne va della salute mentale nostra. Vi ringrazio in anticipo
        ciao, non serve a nulla, io chiesi, ma sono solo dottori privati, non ne sanno nulla...

Commenta

Originariamente inviato da oresteprova Visualizza il messaggio
          ciao, non serve a nulla, io chiesi, ma sono solo dottori privati, non ne sanno nulla...
          tu hai gia fatto le visite? in cosa consistono?

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
            tu hai gia fatto le visite? in cosa consistono?
            esame urine/sangue.
            Esame cuore, prove di vista, daltonismo, equilibrio

Commenta

Esisterà un terzo step?

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                Esisterà un terzo step?
                se inqlc modo sento qlc o ho lapossibilità di chiedere lo facciosenza problemi tranquillo!! se posso dare una mano lo faccio volentieri...

Commenta

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
                  se inqlc modo sento qlc o ho lapossibilità di chiedere lo facciosenza problemi tranquillo!! se posso dare una mano lo faccio volentieri...
                  Ok ti ringrazio! Ma la email vi è arrivata dalla signora Caprioglio?

Commenta

Originariamente inviato da diablot3eking
                    Ragazzi mi hanno chiamato ieri! domani ho le visite!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Per quale sede?

Commenta

Originariamente inviato da masi Visualizza il messaggio
                      ciao! anche io la penso come te..purtroppo le chiamate sono state effettuate ieri..
                      ciao x quale zona concorri ??

Commenta

Sto operando...
                      X