ecco le mie fonti si fermano qui, questa è una cosa che nemmeno io so, dovrò attendere il 24 per sapere meglio. Mi sembra strano che l'Enel ci faccia viaggiare con i nostri mezzi, quindi o ci permetterà di prendere un mezzo con la quale viaggiare nelle rispettive sedi o ci farà stare in zona dormendo a Torino. Ma questo lo sapremo solo il 24!! per chi mi ha chiesto del 3 step è possibile, finche non avranno assunto tutto il personale di cui hanno bisogno continueranno a chiamare, e siccome so di persone che non hanno passato la visita medica non disperatevi, siccome chi non passa libera un posto x chi non è stato chiamato. Comunque le mie conoscenze riguardo al mondo Enel è perché sono quasi 3 anni che lavoravo in una ditta in subappalto Enel, conosco bene il lavoro e come funziona l'azienda.
ma come mai secondo te alcuni non hanno passato le visite??
e poi ste visite in cosa consistono?
Faccio un appello a chi domani avrà le visite:
Ragazzi per favore, potete chiedere gentilmente se sono previsti ulteriori step? Ne va della salute mentale nostra. Vi ringrazio in anticipo
ciao, non serve a nulla, io chiesi, ma sono solo dottori privati, non ne sanno nulla...
Commenta