annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mettetelo il numero che magari gli faccio uno squillo appena ppsso e vi aggiorno

Commenta

Originariamente inviato da elpocholoko91 Visualizza il messaggio
      Mettetelo il numero che magari gli faccio uno squillo appena ppsso e vi aggiorno
      0112787835
      Io non richiamo perchè ho chiamato 10 gg fa e perchè ho già inviato un email stamani..facci sapere

Commenta

Io ho chiamato ora e la tipa ha detto che stanno ancora facendo la selezione e che se non ê arrivatal mail siamo ancora tra i ppapabili pero per me lo siamo solo se alla visita qualcuno molla

Commenta

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
          Io ho chiamato ora e la tipa ha detto che stanno ancora facendo la selezione e che se non ê arrivatal mail siamo ancora tra i ppapabili pero per me lo siamo solo se alla visita qualcuno molla
          mmm non è male come notizia, significa che qualche email di esclusione l'hanno già mandata

Commenta

Si lei ha detto che alcune le hanno già mamdate poi bho pero non s è sbilanciata

Commenta

Originariamente inviato da rigetto Visualizza il messaggio
              Si lei ha detto che alcune le hanno già mamdate poi bho pero non s è sbilanciata
              Neanche con me si sbilanciò molto..

Faccio un appello a chi domani avrà le visite:
              Ragazzi per favore, potete chiedere gentilmente se sono previsti ulteriori step? Ne va della salute mentale nostra. Vi ringrazio in anticipo

Commenta

Ah quindi lei ti ha detto che hanno gia inviato delle mail di esclusione?? Bhe allora nn e del tutto finita anche se ovviamente le nostre possibilità di assunzione si sono ormai ridotte drasticamente

Commenta

Ai pero t ripeto per me siamo quelli che ripescano se trovano qualcuno alle visite che non va bene

Commenta

Comunque sia prima o poi o la chiamata o l email la riceveremo mettendoci cosi il cuore in pace una volta per tutte

Commenta

Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggio
                      quindi ti è arrivata l'email? la visita è già dopodomani?
                      si domani già visita...

Commenta

Sto operando...
                      X