Originariamente inviato da Davide1991
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da masi Visualizza il messaggiociao! anche io la penso come te..purtroppo le chiamate sono state effettuate ieri..
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggiose il secondo step è finito, direi che siamo fuori.
si può aspettare la fine della settimana ma dubito ..
Commenta
-
Originariamente inviato da masi Visualizza il messaggiodirei di si.. io ci speravo ma quando oggi ho letto qui sul forum che ieri hanno chiamato per torino purtroppo mi sono arreso
si può aspettare la fine della settimana ma dubito ..
Commenta
-
Ho inviato una email alla signora che mi contattò per il test scritto e per il colloquio orale, chiedendo esplicitamente se le selezioni sono terminate o se possiamo ancora sperare.
Vi faccio sapere qualcosa se e quando risponderanno.
Secondo me, le selezioni sono concluse, abbiamo qualche possibilità solo se qualcuno non passerà le visite mediche.
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioHo inviato una email alla signora che mi contattò per il test scritto e per il colloquio orale, chiedendo esplicitamente se le selezioni sono terminate o se possiamo ancora sperare.
Vi faccio sapere qualcosa se e quando risponderanno.
Secondo me, le selezioni sono concluse, abbiamo qualche possibilità solo se qualcuno non passerà le visite mediche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioBene, speriamo ti dicano qualcosa quanto prima....
Cerco di riderci su, ma mi sa che le possibilità ormai son prossime allo zero..
Commenta
-
Originariamente inviato da askfra Visualizza il messaggioSpero risponda, voglio sapere di che morte devo morire ;D
Cerco di riderci su, ma mi sa che le possibilità ormai son prossime allo zero..
Ormai io aspetto da novembre, quindi un giorno in più o in meno non fa nessuna differenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioBoh, chi lo sa....
Ormai io aspetto da novembre, quindi un giorno in più o in meno non fa nessuna differenza
Commenta
Commenta