annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da torino88 Visualizza il messaggio
    chiamata ricevutaaaaaaaaaa evvaiiiiii oggi alle 12.30 circa... attendo la mail dove dice cosa portare come documenti e dove andare per le visiteeeee....
    complimenti! anche a te han detto assunzione il 7?

Commenta

si esatto 7 aprile sede moncalieri

Commenta

si esatto 7 aprile sede moncalieri
        Quando andrai alla visita, potresti dirmi quanti altri di moncalieri son stati chiamati?

Commenta

certo nessun problema... ma magari domani chiamano anche te! speriamo daiii tu anche concorri per moncalieri?

Commenta

certo nessun problema... ma magari domani chiamano anche te! speriamo daiii tu anche concorri per moncalieri?
            Si moncalieri. Guarda, ovviamente me lo auguro con tutto il cuore, ma credo che le chiamate per una sede le fanno in un giro solo.

Commenta

ti ha chiamato Annamaria Caprioglio? è la signora che penso si occupi di moncalieri. Le email dell'enel che mi sono arrivate precedentemente, erano col suo nome e cognome

Commenta

sinceramente non lo so con chi ho parlato... e a differnza delle altre volte il numero che mi ha chiamato era un cellulare... per le mail invece mi ha sempre contattato la sig caprioglio..

Commenta

ora appena arriverà quella delle visite ti diro chi è il mittente..

Commenta

ora appena arriverà quella delle visite ti diro chi è il mittente..
                    ok ti ringrazio!

Commenta

se può essere utile anche per me era un cellulare il chiamante.

Commenta

Sto operando...
                      X