annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per dove concorri tu? Anche perché nei post precedenti, leggevo di alcuni ragazzi napoletani che non erano stati contattati, con più o meno le mie stesse tempistiche

Commenta

Concorro per Caserta, vorrei poter capire se siamo stati esclusi o meno, ma qui nessuno parla.

Commenta

Ho mandato una mail all'indirizzo dal quale mi contattarono e nessuna risposta..

Commenta

Non hai i numeri di telefono?

Commenta

Si, dal quale mi hanno contattato per i due colloqui.. Ho chiamato ma non mi hanno risposto

Commenta

Oh miseria.... si ma na soluzione non esiste??

Commenta

davidello6991 ciao anche io concorro per la provincia di Caserta ho fatto l'orale il 4 dicembre e non ho saputo più nulla. Ti hanno detto per quale sede in particolare? quanti eravate per Caserta all'orale?

Commenta

Ciao, Io sono di Casal Di Principe! Tu? I due ingegneri mi dissero che non sarebbe passato molto tempo dal colloquio, il l'ho fatto il 23 di questo mese. Allo scritto del 12 gennaio eravamo in 20, la maggior parte di salerno! All'orale salivamo sopra uno per volta, senza la possibilità di parlare con gli altri..

Commenta

Io sono di Caiazzo dovrei concorrere per sessa o Piedimonte. Tu proprio per la sede di Caserta? A me dissero gli ingegneri che per la fine di dicembre avrei saputo qualcosa e invece non ho saputo più nulla quindi credo che sia andato tutto a p*****e.

Commenta

Conosci qualcuno che è stato contattato?

Commenta

Sto operando...
                      X