annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    anche guzzo nella sezione piemonte dice che stanno chiamando per le nuove selezioni...

    Commenta


      Grrrrr inconcepibile .... Perché non devono rispondere al telefono dico io......

      Commenta


        Peter ancora stanno a fare colazione devi chiamare dalle 10 alle 11

        Commenta


          Una parola ..... Per me quell'ora é offlimits....

          Commenta


            buon giorno a tutti qualcuno ha notizie per quanto riguarda la provincia di foggia?????
            cioè sono mai iniziate ste assunzioni o è solo una bufala.......

            Commenta


              Buongiorno. Per quanto riguarda la Campania novità?

              Commenta


                Ragazzi miei ... Secondo mè hanno filtrato tutti i nostri numeri dal centralino ...... Non è possibile mettersi in contatto con nessuno

                Commenta


                  Secondo me stanno facendo i test e quindi sono tutti impegnati nelle aule e non rispondono

                  Commenta


                    Ma quali test e test , por_a miseria , mettersi a dare le risposte a 10000 persone che hanno già fatto test e alcuni colloqui no?

                    questa non è organizzazione ....... Solita presa per i fondelli

                    Commenta


                      Ahahha cumpà 10 e lode u cristiano .... Cmq entro il 10 giugno le altre .....

                      Ancora non sanno se attingeranno dalle vecchie graduatorie ( dove ci siamo noi con ripescaggi ) e nuovi iter ( test + colloqui )

                      io spero nella prima ipotesi .... Incrociamo le dita e teniamo i cellulari ben carichi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X