annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sicuro per distribuzione? Cmq prima scritto e poi orale (poi tipo 2-3 mesi) , leggi le prime pagine del forum per tutte le info

    se è così siamo nella Merd , e le vecchie selezioni finite così?

    riesci a girarci il finale del numero che ti ha chiamato ? Tipo ultime 4 cifre....

    Commenta


      Originariamente inviato da Petertp Visualizza il messaggio
      Sicuro per distribuzione? Cmq prima scritto e poi orale (poi tipo 2-3 mesi) , leggi le prime pagine del forum per tutte le info

      se è così siamo nella Merd , e le vecchie selezioni finite così?

      riesci a girarci il finale del numero che ti ha chiamato ? Tipo ultime 4 cifre....
      non mi pare giusto giare il numero...

      cmq nel colloqui che ho avuto ieri si parlava di un ruolo tecnico.
      mi diceva di controllare i dati e se non erano corretti di richaimare
      mi hanno mandato l'email dove si è firmato come enel distribuzione

      ma una domanda...
      all'orale come vi siete sentiti?
      eravate inizialmente preoccupati?
      usciti dal colloquio pensavate peggio o è stato peggio di quanto vi immaginavate?

      Commenta


        Trovi tutto nelle pagine precedenti

        Commenta


          Ciao ragazzi..
          E' tanto che non scrivo..

          PER IL LAZIO: C'è qualcuno che non ha ricevuto la mail di esclusione e che non è stato chiamato alle visite?!? E giustamente sta aspettando non sapendo cosa deve fare!

          Commenta


            Il primo step è lo scritto, test con crocette, logica, fisica, tecnica....
            Poi l'orale, più facile di quello che sembra, a quanto mi è parso a loro non interessa se sai progettare una cabina elettrica, ma come ti poni, come ragioni e come esci dalle situazioni in cui ti mettono, ragionamenti e sicurezza.
            Dico la mia, un fattore premiante più di quello che immaginavo è, secondo me, l'età. A parità di punteggio è ovvio che probabilmente scelgono il più giovane, ma secondo me l'età ha un punteggio che ti permette di salire in graduatoria e permetterti di superare anche chi sulla tecnica è andato meglio.
            Occhio alla sicurezza, il loro obbiettivo principale è zero infortuni, non mi hanno detto altro, la mattina mandano un tecnico sano a lavoro e la sera deve tornare un tecnico sano. L'infotunio è anche un costo per loro.
            Quindi osservano molto i comportamenti, l'ansia, la fretta.
            L'ingegnere mi disse che per quanto riguarda la preparazione tecnica in enel hanno ingegneri che per lavoro studiano quello che i tecnici devono imparare e come farlo imparare. Ovviamente le basi devi averle.
            Su altri aspetti psicologici è più difficile intervenire, se sei ansioso e distratto, è più difficile farti fare un corso per migliorarti.

            Commenta


              Originariamente inviato da hope87 Visualizza il messaggio
              Test o orale? [Palermo]

              ciao ragazzi
              sono nuovo di qui
              ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato ieri da palermo x la prima volta per le selezioni
              mi hanno mandato anche la mail di convocazione e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
              sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
              dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

              c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
              ancora stanno facendo i test? Ancora chiamano gente ? Diciamo davvero?
              Puoi pure scriverli i numeri anche solo le ultime 4 cifre calcola che noi già abbiamo 4 numeri di telefono e 4 email quindi anche se non ti sembra giusto e x verificare che siamo quelli i numeri.
              Volevo sapere se andrai alla sede di Palermo in via marchese di villa bianca 121 oppure a termini imerese?

              Commenta


                Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi..
                E' tanto che non scrivo..

                PER IL LAZIO: C'è qualcuno che non ha ricevuto la mail di esclusione e che non è stato chiamato alle visite?!? E giustamente sta aspettando non sapendo cosa deve fare!
                io concorro per Tivoli ( RM ) ... nessuna chiamata, nessuna mail... forse siamo ancora in gioco

                Commenta


                  Originariamente inviato da 8decimi Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi..
                  E' tanto che non scrivo..

                  PER IL LAZIO: C'è qualcuno che non ha ricevuto la mail di esclusione e che non è stato chiamato alle visite?!? E giustamente sta aspettando non sapendo cosa deve fare!
                  Ciao, io sono per la provincia di Viterbo.. ne mail, ne chiamata

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
                    io concorro per Tivoli ( RM ) ... nessuna chiamata, nessuna mail... forse siamo ancora in gioco
                    lo stesso per me, concorro per napoli città

                    Commenta


                      Originariamente inviato da hope87 Visualizza il messaggio
                      Test o orale? [Palermo]

                      ciao ragazzi
                      sono nuovo di qui
                      ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato ieri da palermo x la prima volta per le selezioni
                      mi hanno mandato anche la mail di convocazione e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
                      sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
                      dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

                      c'è qualcuno nella mia stessa situazione?
                      Minc#ia ancora test?? ma sei sicuro che sono per enel distribuzione??

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X