annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mio modesto parere, ma potrebbe essere che chiamino dal 5 Maggio in poi..in questo modo, le assunzioni sarebbero a Giugno

    Commenta


      Ieri ho ricevuto la fatidica E-mail di esclusione. Oggi un mio amico ha ricevuto la chiamata per l'assunzione, data 5 maggio previo esito positivo visite mediche. Naturalmente questo e' valido per la regione Marche. Ho contattato il responsabile Flaei delle Marche che mi ha confermato le assunzioni, dovrebbero essere 7 dopo le 10 già fatte a fine Marzo. Potrebbe esserci uno slittamento a giugno in quanto sembrerebbe che Enel abbia intenzione di aumentare il numero di ulteriori 10 unità, questo non e' pero certo. Dopo queste le assnzioni dovrebbero essere finite anche perchè non si è certi delle nuove politiche che intendono attuare i nuovi vertici appena nominati. Per gli idonei non assunti le speranze sono poche in quanto dipenderanno da eventuali rifiuti o scarti alle visite mediche. Ripeto fonte sindacale Flaei, e questo vale per la Regione Marche. In bocca al lupo a tutti e auguri.

      Commenta


        Se non ricordo male quelli di marzo furono chiamati in torno al 7 marzo x firmare il 24 marzo

        Commenta


          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Se non ricordo male quelli di marzo furono chiamati in torno al 7 marzo x firmare il 24 marzo
          Quelli del 24 marzo furono chiamati dal 28 febbraio finoal 3/4 marzo.
          Invece quelli del 7 aprile, son stati chiamati intorno al 18 marzo

          Commenta


            uiltecpalermo

            Accordi e comunicati interessanti da leggere però sono file da scaricare non riesco a postarli vi inserisco il sito

            Commenta


              Nella fase applicativa dell articolo 4 prevista x i prepensionamenti le assunzioni andranno oltre 1500 unità enel si impegna in accordo con i sindacati a realizzare il rapporto di 1/1 cioè un pensionamento una assunzione quindi vi lascio trarre le vostre conclusioni a dicembre 2013 5300 domanede di prepensionamento di cui 1362 non ancora idonei alla pensione ma avrebbero raggiunto il diritto entro il 2014 ragazzi attenzione 5300 e generico quindi il rapporto di 1/1 riguarda solo ed esclusivamente i comparti operativi distribuzione e produzione bisogna vedere ora i numeri effettivi di pensionati

              Commenta


                Originariamente inviato da -Michele- Visualizza il messaggio
                Si ma non so se di prod o dist
                sai dirci almeno per quale zona della calabria sono stati fatti gli scritti??grazie

                Commenta


                  Originariamente inviato da paddotta1990 Visualizza il messaggio
                  Arrivata l'email di esclusione ieri mattina, concorrevo per la Calabria, che strazio! Ha il sapore di un'ingiustizia!
                  paddotta, non avevano detto ke avrebbero assunto anche gli altri 2 ke nn erano stati kiamati nella tua zona??sai di altre email in calabria??grazie e mi disp tanto..credo k ci arriverà a tutti prima o poi..i giochi sn ormai fatti..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Peppigno Visualizza il messaggio
                    paddotta, non avevano detto ke avrebbero assunto anche gli altri 2 ke nn erano stati kiamati nella tua zona??sai di altre email in calabria??grazie e mi disp tanto..credo k ci arriverà a tutti prima o poi..i giochi sn ormai fatti..
                    potresti postare il contenuto della mail di scarto per favore?

                    Commenta


                      Test o orale? [Palermo]

                      ciao ragazzi
                      sono nuovo di qui
                      ho inviato il cv 4 mesi fa e mi hanno chiamato ieri da palermo x la prima volta per le selezioni
                      mi hanno mandato anche la mail di convocazione e dovrò fare non so bene se lo scritto o l'orale per enel distribuzione
                      sapete dirmi se prima dovrò fare un quiz o sono stato ammesso direttamente all'orale?
                      dovrò presentarmi il 28 aprile alle 14.30

                      c'è qualcuno nella mia stessa situazione?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X