annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dragon Visualizza il messaggio
    Napoli centro ma tu dici un altra assunzione oltre quella del 7 aprile
    Io concorro per Pozzuoli , tutti quelli che ho sentito concorrono per Napoli Centro.
    Comunque si intendo assunzioni per Maggio così mi ha detto quel mio amico cmq poi le assunzioni vengono fatte lo stesso giorno in tutta italia per quanto riguarda le visite mediche iniziano a chiamare prima al Nord e poi al Sud.
    Già hanno iniziato a chiamare al nord quindi penso che questa settimana o l'altra inizieranno chiamare anche a Napoli.
    Speriamo di ricevere questa benedetta chiamata che proprio non ce la faccio più ad aspettare , abbiamo 1 piede in un futuro roseo e un altro in un futuro incerto fatto da 1000 lavori diversi.

    Commenta


      Inizia una nuova settimana speriamo dio buono che ci aiuta e squilli sto cellulare

      Commenta


        speriamo bene

        Commenta


          un mio amico va a firmare domani 7 aprile... fa parte del secondo step di selezione
          ho saputo tramite lui che esistono varie comunicazioni via mail.

          la prima è di scarto
          la seconda è che si è idonei ma non vincitori di concorso
          la terza è che si è idonei e vincitori di concorso

          alcuni amici suoi hanno ricevuto queste mail....

          il prossimo step assunzione dovrebbe essere aprile/ maggio

          magari per chi come me non ha ricevuto nessuna comunicazione, forse ci sono speranze.

          concorro per NAPOLI, scritto il 30/10/13 e orale 11/12/2013

          Commenta


            un mio amico va a firmare domani 7 aprile... fa parte del secondo step di selezione
            ho saputo tramite lui che esistono varie comunicazioni via mail.

            la prima è di scarto
            la seconda è che si è idonei ma non vincitori di concorso
            la terza è che si è idonei e vincitori di concorso

            alcuni amici suoi hanno ricevuto queste mail....

            il prossimo step assunzione dovrebbe essere aprile/ maggio

            magari per chi come me non ha ricevuto nessuna comunicazione, forse ci sono speranze.

            concorro per NAPOLI, scritto il 30/10/13 e orale 11/12/2013

            inoltre disse che i 3500 pensionamenti è un numero superato in quanto i pensionamenti, ad oggi, sono 5400 quasi

            Commenta


              Originariamente inviato da HidekiRyuga Visualizza il messaggio
              un mio amico va a firmare domani 7 aprile... fa parte del secondo step di selezione
              ho saputo tramite lui che esistono varie comunicazioni via mail.

              la prima è di scarto
              la seconda è che si è idonei ma non vincitori di concorso
              la terza è che si è idonei e vincitori di concorso

              alcuni amici suoi hanno ricevuto queste mail....

              il prossimo step assunzione dovrebbe essere aprile/ maggio

              magari per chi come me non ha ricevuto nessuna comunicazione, forse ci sono speranze.

              concorro per NAPOLI, scritto il 30/10/13 e orale 11/12/2013

              inoltre disse che i 3500 pensionamenti è un numero superato in quanto i pensionamenti, ad oggi, sono 5400 quasi
              Esprimo solo un mio parere personale dicendo che secondo me le informazioni che ti ha fornito il tuo amico sono sbagliate, non so da quanto tu segua questo forum io ho letto tutte le 746 pagine ogni giorno quando accendo il computer una delle prime cose che faccio è consultare il forum per vedere se ci sono novità , e posso assicurarti che fin'ora chi è risultato idoneo e ha vinto il concorso è stato contattato tramite telefono e poi in seguito ha ricevuto 1 mail (tipo come la prima volta che siamo stati contattati) chi invece non è risultato idoneo ha ricevuto una mail . Questo metodo è stato utilizzato dappertutto , fin'ora non si era mai sentito di mail per persone idonee non vincitori di concorso.
              Io ora non metto in dubbio le tue fonti ma fin'ora nessuno ha ricevuto queste mail, forse da domani iniziano questo tipo di comunicazione anche perchè essendo l'ultimo step (almeno così si vocifera) sarebbe la cosa più sensata da fare , spero che queste mail arrivino presto così almeno sappiamo che fine faremo.

              Commenta


                Qualcuno ha provato a chiamare a Palermo?

                Commenta


                  Volevo dire per quanto riguarda i fantomatici ricevitori di e mail di vincitore concorso ma non idoneo questi saranno inviati nel 2016 in Cile per la nuova realizzazione di 2 impianti di produzione anche quelli che hanno ricevuto l e mail di esclusione quindi state tranquilli il Cile vi aspetta Ahahahhaha

                  Commenta


                    Ciao a tutti ragazzi. Concorro per la sede di genova e come altri ho sostenuto il colloquio orale 11/02/2014 dove i responsabili dissero che avrebbero comunicato l'esito entro e non oltre metà marzo. Naturalmente non ho ricevuto mail di esclusione e nessuna chiamata. Sono riuscito a parlare con un responsabile di flaei cisl sindacati dove mi è stato comunicato che in Liguria sono stati 21 i ragazzi assunti. 8 a genova 6 ad imperia 7 a savona per un totale di 21. Inoltre mi è stato comunicato che ne dovrebbero essere assunti piu di 50 ma a passi di lumaca perché non sono a conoscenza del numero esatto di pensionamenti e che entro luglio si puo sapere qualcosa. Inoltre per le e mail di esclusione non è uguale per tutti. Ho saputo che è probabile che non mandino neanche le mail di esclusione perché a loro non importa degli esclusi. Infatti chi non ha passato lo scritto non ha ricevuto nessuna mail di esclusione. Vi consiglio vivamente almeno per la mia regione di trovarvi un altra occupazione perché aspettare è inutile. Aspettate la chiamata al limite si daranno le dimissioni dal posto di lavoro

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
                      Esprimo solo un mio parere personale dicendo che secondo me le informazioni che ti ha fornito il tuo amico sono sbagliate, non so da quanto tu segua questo forum io ho letto tutte le 746 pagine ogni giorno quando accendo il computer una delle prime cose che faccio è consultare il forum per vedere se ci sono novità , e posso assicurarti che fin'ora chi è risultato idoneo e ha vinto il concorso è stato contattato tramite telefono e poi in seguito ha ricevuto 1 mail (tipo come la prima volta che siamo stati contattati) chi invece non è risultato idoneo ha ricevuto una mail . Questo metodo è stato utilizzato dappertutto , fin'ora non si era mai sentito di mail per persone idonee non vincitori di concorso.
                      Io ora non metto in dubbio le tue fonti ma fin'ora nessuno ha ricevuto queste mail, forse da domani iniziano questo tipo di comunicazione anche perchè essendo l'ultimo step (almeno così si vocifera) sarebbe la cosa più sensata da fare , spero che queste mail arrivino presto così almeno sappiamo che fine faremo.
                      Le due mail, intendo quella di scarto e quella di idoneetà e non voncitore di concorso,esistono. Ben 4 amici le hanno ricevute. Probabilmente per le visite, chiamano direttamente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X