Originariamente inviato da Petertp
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ai ragazzi sardi, vi è arrivata la mail di convocazione a cagliari per il 7?
Commenta
-
Originariamente inviato da sassari1 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti!
Ai ragazzi sardi, vi è arrivata la mail di convocazione a cagliari per il 7?
Commenta
-
Allora per quanto riguarda Firenze ho chiamato il sindacato mi hanno detto che per assunzione del 7 aprile hanno già chiamato. Ci sarà una riunione Enel sindacato per strappare altri posti di lavoro per maggio e previsto qualcosa anche se a Firenze ne hanno presi abbastanza. Il fatto di essere ancora in gioco e un buon segno ma le speranze sono poche.
Commenta
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggioAllora per quanto riguarda Firenze ho chiamato il sindacato mi hanno detto che per assunzione del 7 aprile hanno già chiamato. Ci sarà una riunione Enel sindacato per strappare altri posti di lavoro per maggio e previsto qualcosa anche se a Firenze ne hanno presi abbastanza. Il fatto di essere ancora in gioco e un buon segno ma le speranze sono poche.
Regioni come la mia hanno fatto gli scritti e gli orali molto tardi rispetto ad altre, quando chiameranno???
Commenta
-
Ragazzi la mia è solo deduzione logica , spererei in qualche chiamata prima , ma non penso la facciano .
Tralaltro i sindacati dicono maggio/giugno , ma una benedetta telefonata o mail non guasterebbe .
Del tipo :
- non sei idoneo mettiti l'anima in pace
- sei idoneo ma 8' in graduatoria mettiti l'anima in pace che i posti sono 4
- sei idoneo ma 3' in graduatoria ti chiameremo nel mese di ____
invece nulla , silenzio , lasciati all'abbandono
Commenta
Commenta