Originariamente inviato da sardinia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioSiamo tutti in attesa per la chiamata allora! a te hanno detto qualcosa su quando iniziavano a chiamare chi per loro č idoneo?
Commenta
-
Originariamente inviato da antone46 Visualizza il messaggiosalve ragazzi mi sono iscritto solo ora al forum sono sardo anche io....!!! provincia di Sassari.... che ne dite se facciamo un bel gruppo su facebook con tutti i sardi, cosė da poterci scambiare notizie sul concorso in modo pių immediato....???
Commenta
-
Originariamente inviato da Fire89 Visualizza il messaggioSalve ragazzi mi sono registrato poco fa... Volevo unirmi a voi in quanto ank io sn stato kiamato da parte di enel x 1 prova scritta e 2 colloqui orali... Appartengo alla provincia di Catanzaro e l'ultimo colloquio l'ho fatto giorno 15 gennaio. Qualcuno ha notizie x Catanzaro??
Commenta
-
Originariamente inviato da NicoBlack Visualizza il messaggioSiamo tutti in attesa per la chiamata allora! a te hanno detto qualcosa su quando iniziavano a chiamare chi per loro č idoneo?
Commenta
-
Originariamente inviato da antone46 Visualizza il messaggiosalve ragazzi mi sono iscritto solo ora al forum sono sardo anche io....!!! provincia di Sassari.... che ne dite se facciamo un bel gruppo su facebook con tutti i sardi, cosė da poterci scambiare notizie sul concorso in modo pių immediato....???
Commenta
-
Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggiobella idea
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioIo sono totalmente contrario alla pagina Facebook! Il forum serve per condividere le info con tutti!
per i ragazzi sardi e poi ovviamente si condivide anche sul forum; anche i ragazzi del piemonte(se non sbaglio) hanno una pagina per loro.
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioCiao Fire... posso chiederti per quale sede concorri? Come mai hai fatto 2 colloqui orali? e quando hai fatto lo scritto? grazie...
Si certo ti spiego...Allora l'ho scritto l'ho fatto a Castrovillari giorno 16 ottobre 2013 poi il primo colloquio l'ho fatto il 25 ottobre... la a Castrovillari ne hanno preso solo 3 per ENEL GREEN POWER e a me giorno 20 dicembre mi hanno kiamato per presentarmi giorno 15 gennaio 2014 a Siano (CZ) per il colloquio ENEL DISTRIBUZIONE
Commenta
Commenta