annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO: SCORRIMENTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">stefaniac ha scritto gio, 26 ottobre 2006 21&#58;44</td></tr><tr><td class="quote">
    lo sapevo che non si puo' stare una settimana tranquilli che subito arrivano notizie discordanti che fanno crollare tutte le fragili certezze che avevi prima. mi chiedo: come è possibile che non ci sia unanimità sul numero delle richiaste? prima 20, poi solo 9, poi apprendo dalla Bellanca 25, ora 12. non vi sembra strano? io sinceramente mi sento presa in giro e avrei voglia di prendermela con qualcuno ma pultroppo non posso. io al contrario degli altri, essendo solo idonea anche se per pochissimo non vincitrice,non credo di avere diritto soggettivo all'assunzione visto che il concorso era stato bandito per 160 p. e io non vi ci rientro, penso di avera una grandissima sfiga.
    </td></tr></table>



    Premesso che tutto quello che viene riferito nel forum circa scorrimenti e concorsi proviene esclusivamente da voci che ad oggi non hanno avuto alcun riscontro e spesso sono state mendaci, posso cercare di fare una ipotesi per comprendere questo apparente contrasto.

    E' plausibile che la richiesta dei 12 funzionari serva a sostituire i rinunciatari mentre l'assunzione dei 25 cfl di gennaio possa invece colmare le carenze di organico. Anche la Lombardia, ad esempio, ha avanzato una richiesta di scorrimento di una decina di persone, tuttavia tale personale è destinato a sostituire i rinunciatari e niente più. Le effettive carenze di organico, segnalate dalle Direzioni regionali agli Uffici centrali potranno essere colmate con un corposo scorrimento o con un nuovo concorso.

    Tuttavia mi preme manifestare la mia personalissima opinione.

    Ritengo che la pseudo-notizia della sicura assunzione dei 25 funzionari a gennaio, sia palesemente infondata atteso che allo stato attuale non è possibile prevedere una decisione che dovrà presa fra due mesi da un tizio che non si è ancora insediato, ed in mezzo ad una tormentata finanziaria.
    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

    Commenta


      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

      x sfefaniac e tutti i colleghi



      Anche io mi sento preso per il c.... ma da un bel pò di tempo!!!

      E Visto ke nn voglio essere preso x il c.... con la speranza ke neanke voi volete esserlo....dobbiamo continuare a tartassarli mettendo in luce le loro contraddizioni, incoerenze, illogicità....iniziate da quando abbiamo fatto l'orale (in cui LORO dirigenti e LORO funzionari dicevano ke la graduatoria sarebbe stata INTEGRALMENTE USATA) e continuate dopo 1-2 mesi con l'affermazione dello scorrimento di 9 unità entro settembre e 70 entro dicembre (da parte della resp. del personale!!!!quindi non una persona qualsiasi ma da parte di un soggetto ke ha notizie, le conosce e ha il dovere di farle conoscere....e non di guadagnare tempo x <font color="red">CALMARE LA NOSTRA MOVIMENTAZIONE LEGITTIMA !!!!!!!) </font>



      COLLEGHI NON MOLLATE....NON MOLLIAMO.....RESTIAMO UNITI IN QUESTA LOTTA, IN QUESTA BATTAGLIA DEMOCRATICA E CIVILE...PER NOI, PER VOI !!!!!

      Commenta


        Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

        venerdi ho richiamato in direzione perchè non mi va di essere presa in giro, questa volta ho parlato con Conti il quale mi ha detto che la situazione è rimasta invariata (20 richieste) almeno in base alle sue personali conoscenze, gli ho riferito di quanto ho appreso dala Bellanca e lui mi ha detto che sicuramente era più informata di lui visto che ha avuto quest'incontro con il Dir. Roma il quale anche se ufficialmente si è insediato venerdì, in realtà è già dall'inizio del mese che si occupa del nuovo incarico. Gli ho anche riferito della notizia della richiesta di 12 unità appresa dal forum e lui mi ha detto che non ne sapeva nulla e che ne avrebbe parlato con il segretario. Mi ha chiamato una ragazza assunta con questo concorso, la quale mi ha detto che dalla agenzia dove lavora è partita una richiesta di tre unità, un numero considerevole dato che ne erano arrivati 7.

        Ma perchè nessuno chiama in Direzione Regionale? Non interessa più avere notizie dalla DR?.

        Commenta


          Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

          Ciao a tutti...ma ke dormendo??!!!

          Sono fuori città e mi è difficile connettermi ad internet ma non chiamare in dir reg....Quindi,tirchi o squattrinati che non telefonate,non preoccupatevi ci sono io!!1

          Ho kiamato venerdì mattina ai numeri ke hai dato tu sul sito e mi hanno detto ke entro l'anno ci saranno degli scorrimenti.

          Ma leggendo quello ke hanno detto agli altri,ho delle perplessità..come mai tante notizie discordanti? E' come se ogni impiegato sapesse una cosa diversa!!! Voi ci capite qualcosa??? [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

          A presto.Non molliamo.Ciao

          Commenta


            Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

            Rispondevo ad un messaggio di 161...

            Non sono riuscita a ripubblicarlo

            Commenta


              Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

              prova

              Commenta


                Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                X sfefaniac e gli altri colleghi



                Conti, secondo me e la mia esperienza,o nn sa proprio nulla oppure sa e nn dice (per direttive ricevute). Con me è stato di una vaghezza ke nn puoi neanke immaginare. Nn ho ricevuto neanke 1 informaz utile x noi idonei.

                Figurati ke gli ho kiesto se la Bellanca aveva incontrato il Dir.di Roma (come tu avevi scritto nel forum) e mi ha risposto ke nn sapeva nulla. A telefono sembra ke ha paura di sbagliare a rispondere.

                Personalmente credo ke già sanno qualcosa e la loro intenzione è calmare le acque, dando informazioni in continuo cambiamento e/o discordanti tra loro.



                INVITO TUTTI VOI COLLEGHI VENETI quando kiamate in Direz a manifestare ESPRESSAMNETE IL VOSTRO DISSENSO CONTRO L’EVENTUALE NUOVO CONCORSO….secondo me è proprio questo ke stanno celando e da <font color="red">COMBATTERE</font>

                Ps: la ragazza con cui hai parlato è nella Direz Veneto? Finora lo scorrimento a quanto è arrivato E a quale cognome?Grazie



                Commenta


                  Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                  03/11/2006 nessuna novità!!!!

                  Commenta


                    Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                    Alla luce delle 10212 visualizzazioni e tenendo conto ke in media ci sono circa 150 visualizzazioni a settimana, spero vivamente ke nn ci siano solo colleghi &quot;parassiti&quot; ma ATTIVI in questo forum.



                    Egregi colleghi, ribadisco la necessità di continuare a farvi, a farci sentire con forza, con continuità presso la Direzione, le Direzioni competenti.



                    Appena avrò info le pubblikerò come sempre in questo forum.



                    NO AD NUOVO EVENTUALE CONCORSO !!!!!!!!!





                    PS:gentilmente qualke gentil collega potrebbe dirmi fino a ke punto è stata utilizzata la graduatoria e a quale cognome corrisponde? GRAZIE





                    <font color="red">N O N M O L L I A M O !!!!!!!</font>

                    Commenta


                      Re: AE VENETO: SCORRIMENTO

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angel ha scritto sab, 04 novembre 2006 16&#58;49</td></tr><tr><td class="quote">




                      PS:gentilmente qualke gentil collega potrebbe dirmi fino a ke punto è stata utilizzata la graduatoria e a quale cognome corrisponde? GRAZIE




                      </td></tr></table>

                      se nn rcordo male siamo alla 164°...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X